Vinter 1025 Inviato Settembre 3, 2013 [spoiler]<3 (mettoilcuoresennononcapitechescherzo) [semicit.][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 3, 2013 *capisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 3, 2013 azlat3 lo lim1te!11111!!!!!111!1!1!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2013 Meh, ti aggiungo alla lista dei tipi da deportare a Napoli non appena vinco il colpo di stato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 4, 2013 Meh, ti aggiungo alla lista dei tipi da deportare a Napoli non appena vinco il colpo di stato. Cosa vorresti insinuare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2013 Cosa vorresti insinuare? Che sono razzista contro i terroni, non si vede? Soprattutto contro i pugliesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 4, 2013 Che sono razzista contro i terroni, non si vede? Soprattutto contro i pugliesi. Report. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 4, 2013 Che sono razzista contro i terroni, non si vede? Soprattutto contro i pugliesi. Ma se sei andrisano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Settembre 4, 2013 Che sono razzista contro i terroni, non si vede? Soprattutto contro i pugliesi. In quel momento, tra il pubblico, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2013 Ma se sei andrisano? Cosa dici, sono nordiano io. Report. Plis ban im. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 4, 2013 Cosa dici, sono nordiano io. Plis ban im. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 4, 2013 Cosa dici, sono nordiano io. Plis ban im. Acer cit plis ban im. Se notate cheater o hacker, aprite un Thread nella sezione "Segnalazioni bug, problemi e cheater". Grazie per aver chiamato, Arrivederci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2013 Non offendere la mia persona o lo dico a Kaos. E ti mando il cugino palestrato sotto casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 4, 2013 Non offendere la mia persona o lo dico a Kaos. E ti mando il cugino palestrato sotto casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2013 Acer cit plis ban im. Se notate cheater o hacker, aprite un Thread nella sezione "Segnalazioni bug, problemi e cheater". Grazie per aver chiamato, Arrivederci! Francesca della Vodafone. Ancora? OK. Kaos, napalm su casa sua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 4, 2013 Francesca della Vodafone. No ugo della Telecom. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 4, 2013 Ancora? OK. Kaos, napalm su casa sua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2013 Ohssì, maradriaticami negli occhi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 4, 2013 Ohssì, maradriaticami negli occhi. :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Settembre 4, 2013 :facepalm: Sai che siamo in Flood vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 4, 2013 Sai che siamo in Flood vero? oh no , ora mi banneranno! credevo di essere in off topic :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 4, 2013 c'è un errore gravissimo su quella cartina, il molise. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2013 Sai che siamo in Flood vero? Ohssì flooddami nelle orecchie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 4, 2013 c'è un errore gravissimo su quella cartina, il molise. Probabilmente avevano inchiostro in più e hanno voluto aggiungere una cosa inesistente tanto per.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti