alkazam 127 Inviato Settembre 3, 2013 Edit: mi hanno spiegato, se qualche mod può chiudere, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 3, 2013 Ringraziano a ginevra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 3, 2013 Ringraziano a ginevra... :bravo: :bravo: :bravo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 3, 2013 :bravo: :bravo: :bravo: :fermorosso: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 3, 2013 Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 3, 2013 Bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Settembre 3, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 3, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=fvxqnQmahTA[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 3, 2013 Non mi sembra argomenti su cui scherzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 3, 2013 Non mi sembra argomenti su cui scherzare. ... Non sto scherzando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti