Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sonichitman

[Over 450 Dwnls][1.8.1]The Evasion

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: [over 450 dwnls][1.8.1]The Evasion

File Submitter: sonichitman

File Submitted: 04 set 2013

File Category: Custom Maps

 

The evasion è un adventure map dove tu,protagonista ti risvegli in una prigione,senza ricordare nè capo nè coda.
Facilmente ne riuscirai ad uscire,ma dopo,non sai cosa ti aspetterà.

Mappa aggiornata e quasi modificata del tutto,se raggiungiamo un alto numero di download farò il seguito e un'altra mappa completamente diversa


Nella mappa sono presenti:parkour,labirinto,enigmi,sfide con mobs.
IMPOSTAZIONI DA USARE:
giocare in facile,normale o difficile
Massimo 2 persone

Se vi piace presto farò un seguito
mappa by sonichitman

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Ecco i rusultati

 

STORIA (o se assente) PARKOUR/ENIGMI 8 non mi è piaciuta tanto.. le prova mi sono piaciute

 

DESIGN 7 pls dedica piu tempo alle costruzioni

 

TECNOLOGIA( uso della redstone e dei command block) 7 usa i command block per stettare gli spawn

 

 

DIFFICOLTA   8 non molto difficile

 

VOTO FINALE 7 impegnati di piu.. comunque questa custom map  mi è piaciuta abbastanza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Immaginavo che i design non sarebbero piaciuti molto,soprattutto quelli finali,ma sono contento che le prove siano piaciute,era quello il succo della mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! A me però cerano dei bug: cioè la redston e le scale erano sospese in aria non so perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! A me però cerano dei bug: cioè la redston e le scale erano sospese in aria non so perchè

Strano a nessun'altro si sono presentati questi bug...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io avevo gli stessi bug....nella sala degli enigmi poi se tiravi una leva cadeva giu tutto stessa storia per la rotaia.........cio potrebbe essere causato da mcedit........se ai importato costruzioni con esso e le giri succede tutto cio

.....

comunque bella mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io avevo gli stessi bug....nella sala degli enigmi poi se tiravi una leva cadeva giu tutto stessa storia per la rotaia.........cio potrebbe essere causato da mcedit........se ai importato costruzioni con esso e le giri succede tutto cio

.....

comunque bella mappa

Mi dispiace ciò che sia successo,ma io non ho usato mcEdit nè altri programmi esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io non ho trovato alcun bug, comunque

STORIA: 7 La storia non è banale, ma non è niente di particolare

DIFFICOLTA': 5 Io non ho trovato alcuna difficoltà: i parkour non erano molto difficili, il labirinto l'ho completato dopo più o meno 30 sec, gli enigmi con le leve erano facilissimi e l'ultimo con i pistoni era inutile visto che era tutto scritto sul libro

DURATA: 7.85 Ho impiegato circa mezz'ora a finirla

INTRATTENIMENTO: 7.75 La mappa non è noiosa

COSTRUZIONI: 6 stiracchiato Le casette mi sono piaciute ma il resto era bruttino

REDSTONE: 6.85 Non ci sono circuiti complessi, comunque hai usato i command block per settare la notte e non è da tutti

IMPEGNO NELLA COSTRUZIONE: 8 Hai detto che non hai usato mcedit (mi fido di te) e la mappa è grandina quindi 8 te lo meriti, potevi comunque fare di meglio

VOTO FINALE: 6.9 La mappa un po' mi è piaciuta però come ho detto è mlto facile: una adventure map dovrebbe essere un po' più difficile, penso che se ci metti un po' di impegno in più puoi fare di meglio, quindi spero nel possibile seguito

Comunque ho ottenuto un punteggio di 591 se ho fatto i giusti calcoli [spoiler]q1NIlTQ.png[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.