Mathew0609 0 Inviato Settembre 4, 2013 Salve a tutti! Sono Mathew0609! Ho 13 anni ma non credete che solo per la mia età sia uno stupido bambino che non sappia fare niente! Ho conosciuto Minecraft un annetto fà grazie ad un amico che mi consigliò il gioco all'inizio non mi piacque così tanto e così lo lasciai stare per 1-2 mesi poi preso dalla curiosità lo riaprii e poi alla fine mi piaque! Cercherò di essere un utente attivo e di farvi divertire con le mie mappe! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 4, 2013 BenvenutoInviato da iShit 4 usando onde radio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 4, 2013 Benvenuto :beer: Guarda che la tua età non è la più bassa del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mathew0609 0 Inviato Settembre 5, 2013 Benvenuto :beer: Guarda che la tua età non è la più bassa del forum Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 5, 2013 Benvenuto Compagno nel nostro forum perfettamente pianificato! Ti auguro buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mathew0609 0 Inviato Settembre 9, 2013 Benvenuto Compagno nel nostro forum perfettamente pianificato! Ti auguro buona permanenza. Grazie mille!! Carlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti