Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2013 Non riesco a non pensare a te, anche quando non vorrei, una via d'uscita anche se c'è, sembra sia introvabile, ai miei amici che continuano a dirmi che non fai per me, rispondo che non voglio più star male perchè non sei tu, ma la notte tardi vieni qui, e mi prendi le mani, il tuo sguardo si fa serio e poi, mi guardi e dici, questa volta io ritorno per restare per sempre, ma finisce che era un sogno il mio risveglio e io ti cerco e non so dove sei. Mentre sembra che il mio mondo stia crollando su di me tu adesso dove sei? Mentre io continuo a dire il nome di chi ormai non c'è mi chiedo dove sei? Mentre vedo le mie mani muoversi nel buio su di lei... Mentre ballo con il tuo fantasma dimmi dove sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Settembre 4, 2013 Giamy For President :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 4, 2013 A casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 4, 2013 Dov'è? Non lo so... ma credo che anche stanotte ti toccerà andare a puttane :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2013 Giamy For President :fiore: Why? Dov'è? Non lo so... ma credo che anche stanotte ti toccerà andare a puttane :asd: +1 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 4, 2013 Sofi farlocca :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Settembre 4, 2013 tra il 5 e il 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2013 Sofi farlocca :fifi: Lei centra poco :asd: tra il 5 e il 7 Ci ho messo un'ora a capirla :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti