Swordself 196 Inviato Settembre 4, 2013 mi consigliate un anime da vedere? -non mi piacciono anime di combattimento tipo naruto dragonball ecc ecc -non mi piacciono gli anime con personaggi dementi che urlano e menano la gente in mezzo alla strada come se nulla fosse -mi è piaciuto toradora -mi è piaciuto death note -non mi piace bleach -non mi piace naruto kosuto ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Settembre 4, 2013 hai mai visto full metal alchemist? oppure ti consiglio di vedere dei film dello studio ghibli, sono dei veri capolavori :biggrin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 4, 2013 Shaman King? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 4, 2013 hai mai visto full metal alchemist? oppure ti consiglio di vedere dei film dello studio ghibli, sono dei veri capolavori :biggrin: fullmetal non mi attira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 4, 2013 fullmetal non mi attira Nemmeno a me attirava, poi leggendolo mi ci sono appassionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Settembre 4, 2013 fullmetal non mi attira Prova a vedere dei film dello studio ghibli , anche in streaming , per esempio : << il castello errante di howl , la principessa mononoke , il mio vicino totoro , ponyo sulla scogliera, ecc.. >>. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 4, 2013 no mi rassegno il fantasy giapponese è troppo "giapponese" non so se mi spiego. Un conto è avventura, la ricerca di un oggetto misterioso, superare varie prove..ecc ecc un conto è muscoli capelli non pettinati super muscolosi (:3) sacrificio potere conquista del mondo hahahahahmuhahahahaha sono cattivo e muscoloso. Vabbe oltre al fantasy che mi consigliate secondo i miei gusti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Settembre 4, 2013 mi consigliate un anime da vedere? -non mi piacciono anime di combattimento tipo naruto dragonball ecc ecc -non mi piacciono gli anime con personaggi dementi che urlano e menano la gente in mezzo alla strada come se nulla fosse -mi è piaciuto toradora -mi è piaciuto death note -non mi piace bleach -non mi piace naruto kosuto ecc ecc ne vorrei vedere uno sul fantasy, in italiano o sub ita. (so per certo che l'azione ci sta un po soprattutto in questo genere, ma deve essere più avventuroso che di menamenti) So che non rientra nelle tue categorie, ma ti consiglio vivamente One Piece. E' davvero il migliore in circolazione, non c'è niente da fare. Sarà mainstream o quello che ti pare, ma è così approfondito nella storia e nella caratterizzazione dei personaggi che i combattimenti passano in secondo piano. E soprattutto, è l'unico che conosco che nonostante vada avanti da più di 600 episodi, non si è mai perso come hanno fatto Dragonball, Naruto e tanti altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 4, 2013 So che non rientra nelle tue categorie, ma ti consiglio vivamente One Piece. E' davvero il migliore in circolazione, non c'è niente da fare. Sarà mainstream o quello che ti pare, ma è così approfondito nella storia e nella caratterizzazione dei personaggi che i combattimenti passano in secondo piano. E soprattutto, è l'unico che conosco che nonostante vada avanti da più di 600 episodi, non si è mai perso come hanno fatto Dragonball, Naruto e tanti altri. non mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 4, 2013 Shaman King? no mi rassegno il fantasy giapponese è troppo "giapponese" non so se mi spiego. Un conto è avventura, la ricerca di un oggetto misterioso, superare varie prove..ecc ecc un conto è muscoli capelli non pettinati super muscolosi (:3) sacrificio potere conquista del mondo hahahahahmuhahahahaha sono cattivo e muscoloso. Vabbe oltre al fantasy che mi consigliate secondo i miei gusti? Leggi sopra. Dovrebbe essere quello che fa per te. Oppure MÄR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 4, 2013 Leggi sopra. Dovrebbe essere quello che fa per te. Oppure MÄR la trama di questo mar? un riassuntino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Settembre 4, 2013 Rosario to vampire oppure Zero no Tsukaima :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 4, 2013 la trama di questo mar? un riassuntino? Un ragazzino molto debole, si ritrova in un mondo fantastico dove è "forte". In più trova Babbo, la sua arma personale, parlante.Riassunto molto "ristretto" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Settembre 4, 2013 Sakurasou no pet Kanajo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 4, 2013 Guru Guru il girotondo della magia. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 4, 2013 mi consigliate un anime da vedere? -non mi piacciono anime di combattimento tipo naruto dragonball ecc ecc -non mi piacciono gli anime con personaggi dementi che urlano e menano la gente in mezzo alla strada come se nulla fosse -mi è piaciuto toradora -mi è piaciuto death note -non mi piace bleach -non mi piace naruto kosuto ecc ecc ne vorrei vedere uno sul fantasy, in italiano o sub ita. (so per certo che l'azione ci sta un po soprattutto in questo genere, ma deve essere più avventuroso che di menamenti) Clannad,Clannad-After Story. Non è il genere che cerchi ma devi vederlo,fidati ;). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Settembre 4, 2013 Lo só.. C'è scritto che non ti piacciono i combattimenti, ma ti consiglio in tutti i dannati casi SAO (Sword Art Online), sono 2 giorni che me lo mangio, dura poco, 25 episodi in tutto. Sono a metà della storia. Se vuoi un riassuntino, posso dirti che questo SAO è un MMORPG online creato da un pazzo che voleva essere come Dio su un nuovo mondo, ogni persona che giocherà a SAO non potrà fare il Log-Out, e se morirà in-game, il suo cervello verrà FRITTO.Questo è l'inizio della spiegazione della trama, merita davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 5, 2013 Lo só.. C'è scritto che non ti piacciono i combattimenti, ma ti consiglio in tutti i dannati casi SAO (Sword Art Online), sono 2 giorni che me lo mangio, dura poco, 25 episodi in tutto. Sono a metà della storia. Se vuoi un riassuntino, posso dirti che questo SAO è un MMORPG online creato da un pazzo che voleva essere come Dio su un nuovo mondo, ogni persona che giocherà a SAO non potrà fare il Log-Out, e se morirà in-game, il suo cervello verrà FRITTO. Questo è l'inizio della spiegazione della trama, merita davvero. Asp Asp Asp Asp, a che puntata stai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 5, 2013 Clannad,Clannad-After Story. Non è il genere che cerchi ma devi vederlo,fidati ;). si, in quanto molto simile a toradora, elencato nella discussione tra gli anime che mi piacciono. Grazie tante, in una serata già all'episodio 6. Proprio uno strappalacrime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 5, 2013 Spariamo titoli a caso in sto topic? :asd: http://www.animesubita.info/ Guarda quello che preferisci. Ci sono categorie e classificazioni. A te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 5, 2013 Mah... Di anime... Prova in Paradiso... Ma non so se trovi qualcosa di interessante :sisi:Ciao, SPAstef Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Settembre 5, 2013 Asp Asp Asp Asp, a che puntata stai? Ora alla 17, why ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 5, 2013 si, in quanto molto simile a toradora, elencato nella discussione tra gli anime che mi piacciono. Grazie tante, in una serata già all'episodio 6. Proprio uno strappalacrime. Come ha già detto qualcuno, se ti son piaciuti Clannad e Tora allora anche Sakurasou No Pet Na Kanojo. Andando su generi più cattivi, ti OBBLIGO a vedere Kuroshitsuji (disponibile in sub ita sul suo sito ufficiale). In realtà è anche quello un manga di combattimento per molti versi, ma per molti tratti è simile a Death Note. Alterna bene combattimenti a trama, davvero un bell'anime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 5, 2013 Ora alla 17, why ? Ah, credevo stavi prima... Perché a me l'inizio è piaciuto, ma verso la 12-13° puntata ho smesso di guardarlo perché era diventato brutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Victorium hero 4 Inviato Settembre 5, 2013 Soul eater , un mix di combattimento , avventura fantasy , horror , divertimento e perversione , FANTASTICO Oppure come toradora lovely complex ma nn so se ce in italiano ( credo di si ma nn ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti