Fifonio 1007 Inviato Settembre 4, 2013 COMUNISTIIIIIH! [media]http://m.youtube.com/watch?v=zYRujRtPgZc&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DzYRujRtPgZc[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2013 SIETE E SARETE, ORA COME SEMPRE, SOLTANTO DEI POVERI... COMUNISTI!* Non mi storpiare i discorsi di Silvio che sennò mi sale il Nazismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Settembre 4, 2013 SIETE E SARETE, ORA COME SEMPRE, SOLTANTO DEI POVERI... COMUNISTI!* Non mi storpiare i discorsi di Silvio che sennò mi sale il Nazismo. E ABBIAMO ANCHE LA CONTESTAZIONE, EVVIVAAAAAAH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 4, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 4, 2013 Avvocatoh, preferisco non risponderle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 4, 2013 Ma nella sezione flood si scrivono solo ca..te? Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 4, 2013 Ma nella sezione flood si scrivono solo ca..te? Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Ti rispondo con un si bananoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti