SPAstef 19 Inviato Settembre 4, 2013 Chi l'ha letto? Vi è piaciuto?Aspetto con ansia tutti i "compagni lavoratori" :D;p:DInviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 5, 2013 In Flood? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 5, 2013 HL3 confirmed [spoiler] scusa, ma il flood è più forte di me [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 5, 2013 Gli utenti sono tutti uguali. Ma ci sono utenti più uguali degli altri.Chi l'ha letto? Vi è piaciuto?Aspetto con ansia tutti i "compagni lavoratori" :D;p:DInviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 La sezione food è inadatta, prova su off topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 5, 2013 Gli utenti sono tutti uguali. Ma ci sono utenti più uguali degli altri. La sezione food è inadatta, prova su off topic. Ok! Члыжюсбшсъыюбо ыждо фхйдб Sent from my A501 using Tapatalk 4 Gli utenti sono tutti uguali. Ma ci sono utenti più uguali degli altri. La sezione food è inadatta, prova su off topic. Ok! Члыжюсбшсъыюбо ыждо фхйдб Sent from my A501 using Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 5, 2013 Ok! Члыжюсбшсъыюбо ыждо фхйдб Sent from my A501 using Tapatalk 4 Ok! Члыжюсбшсъыюбо ыждо фхйдб Sent from my A501 using Tapatalk 4 Perche posti caratteri cirillici a caso figliuolo? I.n/vi"at_o d-aL M,i/o B'ac/Kb(eR'ry u_A/ndo T)a,p:at/Alk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 5, 2013 Perche posti caratteri cirillici a caso figliuolo? I.n/vi"at_o d-aL M,i/o B'ac/Kb(eR'ry u_A/ndo T)a,p:at/Alk Penso sia la firma. Come la tua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 5, 2013 Gli utenti sono tutti uguali. Ma ci sono utenti più uguali degli altri. No, io sono diversoooo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 5, 2013 No, io sono diversoooo. Fucilatelo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 5, 2013 Fucilatelo! No no, lo mandiamo nel Gulag... Inviato dal mio A501 con Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 5, 2013 Члыжюсбшсъыюбо ыждо фхйдбTchliuzhyusbshs'iuyubo iuzhdo phkhydb? Ok, il mio cirillico non sarà dei migliori, ma... srsly?CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 5, 2013 anchio so scrivere parole a cazzo: tharnfnasmsa nasndeuuf nsdj klfio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 8, 2013 Il fatto è che per usare un'app ho dovuto cambiare la lingua in russo. E ho provato a vedere cosa saltava fuori :)Inviato dal mio A501 con Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 8, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 8, 2013 Penso che quando arriverá Brodsko, la fattoria degli animali diventerá senza animali. E senza fattoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 8, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=gOqblSqx_VI[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 8, 2013 Vedete? Lo dicono pure loro che si stava bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 8, 2013 uno dei miei libri preferiti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 9, 2013 Però era un po' noioso leggerlo, considerato che ce l'hanno fatto leggere in seconda media!!!ciao, SPAstef Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 9, 2013 Jek Benetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti