WallOfWeb 2 Inviato Settembre 5, 2013 Ciao a tutti spero che mi troverò bene io ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 6, 2013 Benvenuto :beer: Ciao a tutti spero che mi troverò bene io ^_^ perchè, noi non dovremmo trovarci bene? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 6, 2013 Benvenuto Pri,a di aprire gli spoiler della mia firma preparati (ovviamemte scherzo) io mi sono trovato bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 6, 2013 Ciao :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Victorium hero 4 Inviato Settembre 6, 2013 BEEEELLAAAAAAAAAH , ti troverai sicuramente bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 6, 2013 Benvenuto,lo vuoi un banana phone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimoneMenna 59 Inviato Settembre 6, 2013 Banana Phone? Tsk.. Ho di meglio u.u Un bel biscotto appena sfornato per darti il benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti