MrGanja 4 Inviato Settembre 5, 2013 Salve a tutti ragazzi, oggi vi voglio presentare un sito che frequento da non molto: tremorgames Grazie a tremorgames potrete permettervi giochi a pagamento di Steam e Desura completamente gratis! Il sito non è la solita truffa, lo ho testato personalmente e devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto :) Come funziona tutto ciò? Semplice: create il vostro account (link nella mia firma) ed iniziate a guadagnare Tremorcoins in modo semplice e veloce! Ci sono vari metodi per guadagnare coins: - giocare ai numerosi giochi flash presenti sul sito e man mano che sbloccherete gli achievements vi aggiudicherete dai 5 ai 70 tremorcoins per gioco! - completare iscrizioni, download, sondaggi su siti completamente a sfondo pubblicitario. - guardare video - collezionare trofei (ad esempio farsi 20 amici sul sito, giocare a 200 minigiochi ecc..) - loggare giornalmente (più il tuo account è "anziano" e più tremorcoins guadagnerai Screen della home per farvi capire meglio [spoiler] [/spoiler] Allora, in alto a destra troverete il vostro profilo con subito sotto i relativi coins (notare i miei 1242 coins fatti in soli 3 giorni, senza nessuna fatica :asd:). La scritta cerchiata di rosso "GET COINS" vi manderà alla pagina dove troverete tutta la lista di metodi per ottenere coins iscrivendosi a siti, effettuare download, sondaggi ecc.. con accanto i relativi coins che vi daranno e il tempo che ci metteranno i coins a venir aggiunti al vostro account (di norma 15 min) A sinistra se schiacciate su "Achievement" troverete tutti i giochini flash che potrete fare per ricevere coins (in molti giochi puzzle vi basterà seguire i walkthrough su youtube per finirli in pochi minuti) i giochi sono davvero molti e molto carini. Se invece schiacciate su "Tremor Rewards" potrete vedere i millemila giochi che potrete scaricare da Steam o Desura e molto altro utilizzando i vostri tremorcoins. Spero di esservi stato utile! Morale della favola? Questo sito è un valido passatempo grazie ai suoi giochi flash, quindi al posto di andare su flashgames.it registratevi tutti qua e più giocherete, più aumenterete punti, di consequenza potrete anche "comprare" in modo gratuito dei giochi Steam. Insomma, guadagnare giocando, chi non ci metterebbe la firma? :asd: Se avete domande non abbiate timore di farmele qui sotto, oppure se volete contattarmi in privato su skype: danielewn96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 5, 2013 Quali giochi decenti ci sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 5, 2013 Quali giochi decenti ci sono? ^ Ma soprattutto, quante coins servono per un gioco? Conosco siti dove guadagni una monetina all'ora completanto minigiochi, e per raccoglierle in cospicuo numero devi iscriverti a siti spesso a pagamento, o completare delle INNOCUE surveys che CASUALMENTE ti chiedono il numero di carta di credito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGanja 4 Inviato Settembre 5, 2013 [quote name="MinerMonster" post="815302" timestamp="1378380464"] Quali giochi decenti ci sono?[/quote] Ci sono pagine e pagine di giochi in continuo aggiornamento, penso ci siano quasi tutti quelli presenti su Steam, comunque iscriviti e guarda tu stesso :) [quote name="ciuccio2000" post="815310" timestamp="1378380795"] ^ Ma soprattutto, quante coins servono per un gioco? Conosco siti dove guadagni una monetina all'ora completanto minigiochi, e per raccoglierle in cospicuo numero devi iscriverti a siti spesso a pagamento, o completare delle INNOCUE surveys che CASUALMENTE ti chiedono il numero di carta di credito...[/quote] Allora i giochi vanno da 65 coins (giochi scrausi che non conosce nessuno) fino a 10000 coins (grandi titoli), comunque spesso tremorgames fa delle offerte veramente convenienti ad esempio una che è scaduta da poco che comprendeva 4 giochi(1.Saints Row: The Third 2.Saints Row 2 3.Risen 2: Dark Waters 4.Sacred 2 Gold) in tutto $71.96 su Steam, a soli 995 coins!!! Comunque riguardo alla concorrenza penso che questo sito sia il migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Settembre 5, 2013 la "grande offerta" altro non era che il vecchio deep silver bundle.... e non doppiopostare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGanja 4 Inviato Settembre 5, 2013 la "grande offerta" altro non era che il vecchio deep silver bundle.... e non doppiopostare Beh sarà quel che vuoi, sta di fatto che con questo sito te la puoi aggiudicare in circa 2 orette completamente gratis. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 5, 2013 Un mio amico usava il metodo vps, si è preso 4 giochi in poco tempo ma è stato bannato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGanja 4 Inviato Settembre 5, 2013 Ma quando prendi il gioco, ti danno un key? Si, appena prendi il gioco con i tuoi coins, aspetti massimo 8 ore e ti mandano per messaggio sul sito la key da inserire su Steam/Desura.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 5, 2013 Questo lo avevo già trovato da me, ma mai usato. È affidabile? Il gioco te lo da tramite key? Che cos'è il vps? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 5, 2013 Beh sarà quel che vuoi, sta di fatto che con questo sito te la puoi aggiudicare in circa 2 orette completamente gratis. :) Io l'ho usato... Mi sono riscattato Max Payne 2, bellissimo, ho avuto l'imbarazzo della scelta... C'era anche Alan Wake,Far Cry 2,Ac 1, i tre Prince of Persia ex-gen,ecc... Io in 3 mesi, ho avuto all'incirca 2400 coins con cui potevo prendere questi giochi ed altri che non ricordo (c'è anche il premium di minecraft ma quello costa 30000 coins, se non sbaglio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGanja 4 Inviato Settembre 5, 2013 Io in 3 mesi, ho avuto all'incirca 2400 coins uhm, non lo sai sfruttare al massimo allora :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 5, 2013 Si, appena prendi il gioco con i tuoi coins, aspetti massimo 8 ore e ti mandano per messaggio sul sito la key da inserire su Steam/Desura.. A me max payne 2 me lo hanno giftato dal profilo di tremorgames su steam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 5, 2013 23 pagine di giochi da comprare???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 5, 2013 uhm, non lo sai sfruttare al massimo allora :asd: Non facevo offerte che richiedevano download o robe del genere, io giocavo,guardavo video e facevo iscrizioni... Poi sono stato poco attivo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGanja 4 Inviato Settembre 5, 2013 Questo lo avevo già trovato da me, ma mai usato. È affidabile? Assolutamente si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 5, 2013 >Dice che non è il solito sito truffa >E' il solito sito truffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGanja 4 Inviato Settembre 5, 2013 >Dice che non è il solito sito truffa >E' il solito sito truffa Plis, prima di parlare lo hai provato? A me sono arrivate le key, e così anche a molte altre persone che mi hanno consigliato il sito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 5, 2013 sul serio c'è il premium di minecraft?? se si vado subito a registrarmi ed avro il mio 2° account Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 5, 2013 Plis, prima di parlare lo hai provato? Sì, tempo addietro. Ciao Ian. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGanja 4 Inviato Settembre 5, 2013 Sì, tempo addietro. Ciao Ian. Mah solo a te. Ciao Dan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 5, 2013 >Dice che non è il solito sito truffa >E' il solito sito truffa Su steam gift dicono che è sicuro. Semplicemente evita i survey e i download che a volte sono scamuffi (e se lo sono li puoi segnalare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGanja 4 Inviato Settembre 5, 2013 Su steam gift dicono che è sicuro. Semplicemente evita i survey e i download che a volte sono scamuffi (e se lo sono li puoi segnalare). A me è successo una volta, dopo aver scaricato un programma, di non aver ricevuto i dovuti coins, allora ho subito reportato allegando lo screen che affermava l'avvenuta installazione > mi hanno risarcito in meno di 24 ore :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 5, 2013 Allora, ho fatto un po' di ricerche. Prezzi strani? Bioshock 19.99€ 2195 coins 0.009€/coin Mark of The Ninja 14.99 2595 coins 0.005€/coin Fallout Tactics 9.99€ 2240 coins 0.004€/coin $5 Steam Wallet Code 3.78€ 4500 coins 0.0008€/coin Mann Co. Supply Crate Key 2€ 1650 coins 0.001€/coin Trovo strano che le coin non abbiano un prezzo fisso. Forse il prezzo varia in base alla richiesta del gioco\oggetto piuttosto che il suo valore reale? Tanto lo sappiamo già che i giochi vengono presi per mezzi scamuffi (XRiuk se ci sei batti un colpo). Su Steamgifts dicono che è sicuro: http://www.steamgifts.com/forum/KV3w7/is-tremor-games-safe http://www.steamgifts.com/forum/EKLsx/is-tremor-games-legit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGanja 4 Inviato Settembre 5, 2013 Allora, ho fatto un po' di ricerche. Prezzi strani? Eh si i coins non hanno un vero e proprio valore in euro.. ci sono offerte che riuniscono 4 giochi assieme, che danno un valore ai coins impressionante.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 5, 2013 100 coins in un pomeriggio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti