scemokilegge 138 Inviato Settembre 7, 2013 :rotfl: Se qualcuno è entrato in possesso di questi consigli, è pregato di condividerli :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Settembre 7, 2013 Se non sei interessato a tenerti Crusader Kings 2 o War of the Roses, PMami che magari si combina qualcosa :sisi: Ciao Ian Putroppo quelli non ce li ho :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Settembre 7, 2013 :rotfl: Se qualcuno è entrato in possesso di questi consigli, è pregato di condividerli :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 7, 2013 Allora, ho fatto un po' di ricerche. Prezzi strani? Su Steamgifts dicono che è sicuro: Perchè mi evochi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 7, 2013 ne sono entrato in possesso io :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 7, 2013 Qualcuno scriva questi trucchetti :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Settembre 7, 2013 Qualcuno scriva questi trucchetti :C siate gentili.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OverTunz9000 0 Inviato Settembre 7, 2013 Eh, ma non è proprio multiaccount perchè prima usavo questo profilo, poi ho smarrito la pass e me ne sono creato un altro, infine l'altroieri ho riattivato questo.. RIP pikkolo ancielo, insegna agli angeli come venir bannato sui forum, senza fare nulla D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Settembre 7, 2013 RIP pikkolo ancielo, insegna agli angeli come venir bannato sui forum, senza fare nulla D: Ovviamente non sei lui con un altro account, vero? :asd: Sai, hai solo un messaggio fatto qui, non penso tu ti sia iscritto solo per questa discussione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OverTunz9000 0 Inviato Settembre 7, 2013 Ovviamente non sei lui con un altro account, vero? :asd: No. :---------------) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 7, 2013 Ovviamente non sei lui con un altro account, vero? :asd: Sai, hai solo un messaggio fatto qui, non penso tu ti sia iscritto solo per questa discussione :asd: Sarebbe il colmo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 7, 2013 Si vede che è il multi account,basta guardare l'immagine del profilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Settembre 8, 2013 Bel sito. Ho grabbato due giochini e sono 2248 coinz Prove di pagamento e altre info postate su questo topic: - censurato per nome e per conto altrui - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 8, 2013 Vabbè, se qualcuno più meritevole del multiaccounter accanito vuole condividere il referral mi ci iscrivo anche :sisi:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Settembre 8, 2013 Vabbè, se qualcuno più meritevole del moltiaccounter accanito vuole condividere il referral mi ci iscrivo anche :sisi: Ciao Ian a te: http://www.tremorgames.com/?ref=151044 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 14, 2013 Nel caso qualcuno se ne fregasse ancora, vorrei solo informare (nel caso ci fosse ancora qualcuno che ha bisogno di conferme :P ) che il sito funziona. Ieri sera ho redeemato The Organ Trail Director's Cut, e stamattina l'ho attivato con la key che mi hanno inviato. Yay per me!Se qualcuno, a seguito di questa rivelazione, volesse iscriversi, può usare il mio ref:http://www.tremorgames.com/?ref=160147 Oppure, nel caso pensasse che fossi brutto, può utilizzare il link normale:http://www.tremorgames.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 14, 2013 Qualcuno che mi dice come guadagnare coin velocemente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 14, 2013 Qualcuno che mi dice come guadagnare coin velocemente? Meh,iscrizioni a siti,offerte del cellulare...ecc Comunque funziona,mi sono preso 3 scrap :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 14, 2013 EVOCAZIONEH Ciao Ian Oh grande Ian, rispondi a queste due domande: A) Perché sono stronzo. B) Posso fare un altro topic nella sezione "Altri Videogiochi" sempre a tema TremorGames? Perché, uno: fa brutto vedere che il tizio che ti sta consigliando (mrganja) qualcosa che non sembra esattamente legit è stato bannato, due: perché se lo faccio posso modificare il post iniziare, tre: perché in Altri Videogiochi ha più senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 14, 2013 Oh grande Ian, rispondi a queste due domande:A) Perché sono stronzo.Perché nascondi il referral nel link "liscio".B) Posso fare un altro topic nella sezione "Altri Videogiochi" sempre a tema TremorGames? Perché, uno: fa brutto vedere che il tizio che ti sta consigliando (mrganja) qualcosa che non sembra esattamente legit è stato bannato, due: perché se lo faccio posso modificare il post iniziare, tre: perché in Altri Videogiochi ha più senso.Se hai una presentazione del sito migliore da scrivere, anche sì.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 14, 2013 Perché nascondi il referral nel link "liscio". Per curiosità, cosa è il link liscio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 14, 2013 Per curiosità, cosa è il link liscio?Questo:Oppure, nel caso pensasse che fossi brutto, può utilizzare il link normale:http://www.tremorgames.comCiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 14, 2013 Perché nascondi il referral nel link "liscio". Se hai una presentazione del sito migliore da scrivere, anche sì. Ciao Ian Oh, LOLZ. Scusa, ho fatto copia incolla con lo stesso link (il referral), e poi la seconda volta ho semplicemente cancellato la parte con il mio ID, invece a quanto pare ha cancellato solo il testo e non il link collegato (onestamente non ci avevo proprio pensato). Comunque sì, appena posso faccio la rpesentazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 14, 2013 Questo: Ciao Ian Ah capito. Tutte e due i link portavano allo stesso sito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 14, 2013 Ah capito. Tutte e due i link portavano allo stesso sito. Ma i due link DEVONO portare allo stesso sito! XD E' il modo che era sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti