TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 5, 2013 E' nuovamente il momento. Tenetevi forte ai vostri cappelli perché abbiamo introdotto per voi nuovi bug nuove funzioni dedicate all'esplorazione! Introduciamo il primo snapshot di Minecraft 1.7: 13w36a. Voi ci state chiedendo cosa c'è di nuovo? Non lo so! Ditecelo voi! Lo stiamo tenendo segreto attualmente, ma per favore, riportate ogni cosa che pensiate che non sia una funzione aggiunta da noi, nel nostro bug tracker.Raccomandiamo fortemente di non eseguire lo snapshot su un mondo pre-esistente se vuoi che il terreno rimanga normale. Riscontrerai dei strani bordi attorno ai chunk e non sembreranno molto belli. In ogni caso potrai andare così lontano da chiamarli vecchi.Per ricevere lo snapshot apri il tuo launcher e premi il bottone "New Profile". Chiamalo "snapshot" e clicca sulla casella con scritto "Enable experimental development snapshot", per poi salvare. Per ritornare alla normale versione, puoi selezionarla dalla lista in basso a sinistra.Nel mentre i nostri cari scienziati stanno studiando tutte le feature che hanno aggiunto i nostri cari trolloni della Mojang.Eccovi un'anteprima delle novità: Spoiler Oggetti introdottiFiori:Dente di leone (quello giallo vecchio)Papavero (al posto della vecchia rosa)Orchidea bluTulipano arancioneTulipano rossoTulipano biancoTulipano rosaAlliumMargherita diploideAzure bluet (ignoro la traduzione al momento -Capopanzone)GirasoliLillàErba alta doppiaFelce grandeCespuglio di rosePeoniaPesci:Salmone (si può cuocere)Pescepalla (utilizzato per creare una pozione di respirazione subacquea)PescepagliaccioBlocchi:Ghiaccio compatto (non si scioglie)PodzolPozioni:Pozione di respirazione subacqueaEnchantAggiunti due nuovi enchant: Lure e Luck of The SeaFeaturePigiando Ctrl corri automaticamenteQuando si pesca si può notare un effetto grafico che da l'impressione che ci siano dei pesci in acquaQuando utilizzi il bone meal sull'erba, essa crescerà di due blocchiQuando utilizzi il bone meal sui nuovi fiori (già cresciuti, per cui alti due blocchi), da essi verrà droppato un fiore dello stesso tipoModificato il menù delle impostazioni e dei comandiAggiunte opzioni sonore avanzate per il suonoAggiunto un tasto "Super Secret Setting..." attualmente inutilizzabileEffetti particellari quando cadiMigliore gestione dei Resource PackAggiunto un nuovo tipo di generazione del mondo: Amplifed. Consite in una generazione del territorio sviluppata verso l'altoI libri (scritti) possono essere clonati, come già succede con le mappaQuando metti un oggetto in una cornice per oggetti e ci clicchi sopra, non uscirà l'intero item frame con l'item allegato, ma soltanto l'item frame. Inoltre se l'oggetto messo in un item frame ha un nome modificato esso apparirà passandoci sopra il cursoreFeature orientata alla comunità (?)BiomiTerreno argilloso (Mesa)Pineta (Redwood Forest)ScogliereBosco copertoBosco di betulleMesa PlateauSavanaForseta di fiori (flower forest)Pianura di girasoli (sunflower plains)Extreme Hills+ M (?)Oceano profondo (deep ocean)Pianure ghiacciate spinose (ice plains spikes)Spiaggia rocciosa (stone beach)ComandiAggiunto un nuovo comando per dare un nome ed una descrizione personalizzata ad un oggettoAggiunti nuovi criteri per la score boardAggiunto il comando summon che serve a far spawnare mobCambiamentiModificata la texture delle canne da zuccheroAdesso i meloni potranno spawnare nella giunglaAdesso pescando potrai trovare altri oggetti oltre al classico pesce. Ciò che puoi ricevere è suddiviso in: pesci, tesori e spazzatura.BugQuando enchanti un item, su di esso non comparirà nessun incantesimoL'acqua è più opaca del previstoWork in Progress... Per vedere immagini documentative riguardo a ciò che è stato scritto, andate in questa galleria foto, gentilmente offerta da Miner MonsterUPDATE (by capopanzone): rilasciato il 13w36b, perché non c'è 2 senza 3 non c'è a senza b.Bug riparati:Problemi di concomitanza nella chat (?)Generazione del bioma di argillaGli incantesimi non vengono mostrati nel tooltip/non funzionanoImpossibile ottenere l'achievement "The beginning?" (nuovo)Impossibile fare screenshot nelle interfacce graficheGli attacchi mostrano le particelle degli incantesimi anche se non si una un oggetto incantato (quelle particelle blu che fa quando colpite con una spada incantata)Quando si mangiano il pesce pagliaccio, il pesce palla o il salmone appaiono le particelle del pesce normaleIl suono non viene salvatoIl vanilla 13w36a trova file class sospettiErrore di scrittura nel comando /achievement giveViene mostrato l'oggetto sbagliato nell'achievemnt "Adventuring Time" (nuovo)commands.summon.outOfWorldHopper: java.lang.NullPointerException (due bug di questo tipo sono scritti nel post della mojang) [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/snapshot-13w36a-r255]Clicca qui per vedere l'articolo [/url] 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 5, 2013 [Media]http://www.youtube.com/watch?v=j_xjBAd5G84[/media] Non conviene prendere il changelog da qui? http://www.minecraftwiki.net/wiki/Version_history/Development_versions 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 5, 2013 Yay! Quanto tempo ho aspettato per questo momento :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 5, 2013 Ad ogni modo lo attendevo da mesi. Stasera rinuncio alle mie 2 ore di anime per provare a pieno questo snapshot òwò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 5, 2013 E' nuovamente il momento.Tenetevi forte ai vostri cappelli perché abbiamo introdotto per voi nuovi bug nuove funzioni Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Settembre 5, 2013 C'è un tipo di blocco identico alla terra ma dove non cresce l'erba. L'ho letto sulla wiki, ma ora non posso più entrarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 5, 2013 il mio primo snapshot da premium? probabilmente il migliore di sempre. :asd: 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Settembre 5, 2013 Incredibile, assolutamente INCREDIBILE ! EPICITA' ASSOLUTA. :shock: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Settembre 5, 2013 Comunque, come bioma hanno messo pure la Mesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 5, 2013 Oh,finalmente,ho appena provato e ho notato che lagga di meno rispetto alla 1.6,o forse è una mia impressione e che c'è un menù non accessibile che si chiama super secret settings,comunque il nuovo menù non mi piace :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
----- 22 Inviato Settembre 5, 2013 Finalmente! :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Settembre 5, 2013 ecco dei screen dei nuovi biomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TraRez 65 Inviato Settembre 5, 2013 (modificato) Evvia, non stavo piu nella pelle!! :D La savana è epica, ecco a voi qualcosa di epicissimo :D [spoiler] [/spoiler] Pare che abbiano fatto grosse modifiche alla palude.... meglio cosi! essa non è piu una laguna con 3 o 4 isola qua e la, ora hanno messo molta piu terra e l'hanno fatta diventare molto piu realistica, mi piashe Modificato Settembre 5, 2013 da TraRez evita di fare doppi post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 5, 2013 Aspetto la recensione di ErenBlaze! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 5, 2013 Comunque, come bioma hanno messo pure la Mesa lolwut? a che corrisponde? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 5, 2013 Aspetto il video di Duke con ansia *O* 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 5, 2013 Aspetto il video di Duke con ansia *O* Aspetta e spera, se ne sta altamente fregando! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 5, 2013 lolwut? a che corrisponde? Potrebbero essere le montagne di argilla che per qualche bug non si sono generate bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 5, 2013 Hanno rivoluzionato le impostazioni dei comandi, sono TUTTI (se non erro) modificabili, comprese le funzioni dello screenshot! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Settembre 5, 2013 Ho trovato funghi giganti nella foresta coperta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
----- 22 Inviato Settembre 5, 2013 Ma avete visto che c'è un nuovo tipo di generazione mondo? Si chiama Amplified. Appena l'ho visto sono rimasto così :sbrodolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Settembre 5, 2013 la nuova palude Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 5, 2013 Quei pennoni ghiacciati sembrano le montagne di Re Ghiaccio *_* Intanto guardate quanti fiori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TraRez 65 Inviato Settembre 5, 2013 A quanto pare ci sono di nuovo i laghi nel deserto, vabbè :3 Magari mettevano le oasi :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 5, 2013 Pescando ho trovato un libro fortuna 2 efficienza 3...cioè... :sbav: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti