deletedprofile 320 Inviato Settembre 5, 2013 ho notato anche io che la tecstur dell'acqua si è flosciata, ma quando l'ho scritto in shout qualcuno ha detto che non era vero D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Settembre 5, 2013 Ho provato l'amplified ma non l'ho trovato pesante, anzi... va più liscio che un mondo normale con la 1.6... Comunque ho trovato un villaggio in questo mondo, guardate che bello XD 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ande 6 Inviato Settembre 5, 2013 L'acqua ora è trasparente solo se si usa la grafica avanzata, se usi la grafia veloce invece diventa opaca. Uff, una delle cose negative :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 5, 2013 Aaaaaaaaahhh i villaggi, sempre i soliti burloni :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 5, 2013 hanno cambiato anche le musiche di gioco e i rumori c'è nè sono di nuove :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 5, 2013 hanno cambiato anche le musiche di gioco e i rumori c'è nè sono di nuove :) Penso di si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 5, 2013 hanno cambiato anche le musiche di gioco e i rumori c'è nè sono di nuove :) Sulla wiki non ho letto nulla di simile, non è che stai usando qualche resource pack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 5, 2013 Sulla wiki non ho letto nulla di simile, non è che stai usando qualche resource pack? aspetta che controllo le cartelle :asd: L'acqua ora è trasparente solo se si usa la grafica avanzata, se usi la grafia veloce invece diventa opaca. Uff, una delle cose negative :/ Fast= caricamenti piu veloci , questa cosa dell'acqua non traspareten su fast aumenta un pochino i fottuti fps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Settembre 5, 2013 2 bug assurdi: - Ci sono le particelle dello Sharpness sempre e con tutti gli oggeti - Gli enchant non si vedono sugli oggetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 5, 2013 Ho provato l'amplified ma non l'ho trovato pesante, anzi... va più liscio che un mondo normale con la 1.6... Comunque ho trovato un villaggio in questo mondo, guardate che bello XD In realtà,questo snap e mooooooooooooooooooooooooolto meno laggoso della 1.6shit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 5, 2013 Sulla wiki non ho letto nulla di simile, non è che stai usando qualche resource pack? no puro vanilla :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Settembre 5, 2013 Mi date il link del launcher? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 5, 2013 Mi date il link del launcher? Si può scaricare dal sito di Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 6, 2013 (modificato) E hanno anche messo del ghiaccio strano D:E' il ghiaccio compatto che si trova in un biome invernale (Ice Plains Spikes) con torri di ghiaccio altissime! Credo sia il più spettacolare che ho visto finora. Modificato Settembre 6, 2013 da tech4play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Settembre 6, 2013 E' il ghiaccio compatto che si trova in un biome invernale (Ice Plains Spikes) con torri di ghiaccio altissime! Credo sia il più spettacolare che ho visto finora. teck4play quando carichi il nuovo video dello snapshot?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xAndreWx 2 Inviato Settembre 6, 2013 Se nn sbaglio negli oceani nn spawna più la clay?!?! :look: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Settembre 6, 2013 Si,solo gravel :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 6, 2013 Il nostro Tech4Play lo reputo più bravo sugli snapshot rispetto a Duke. Duke ultimamente dà troppi pareri personali, secondo me. Quando voglio vedere un video su uno snapshot non me ne frega niente di quello che pensa chi fa il video, voglio saperre cos'è stato aggiunto e basta. A te e a tutti gli altri che mi han suggerito altri Youtubers dico che Duke rimane il migliore. Insomma, dice tutto e questo mi piace. Se poi aggiunge dei pareri personali, va bene .-. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valk1997 13 Inviato Settembre 6, 2013 E' il ghiaccio compatto che si trova in un biome invernale (Ice Plains Spikes) con torri di ghiaccio altissime! Credo sia il più spettacolare che ho visto finora. D: non si puo craftare? Adesso comincerei a fare video sul survival con sti nuovi biomi :B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 6, 2013 ma ci vorrà un mese per imparare tutti i nuovi changelog D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 6, 2013 Questo non è uno snapshot, ci sono tante di quelle aggiunte che può essere una versione finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Settembre 6, 2013 Non sò se sia un bug o un "nuovo" mob, ma sono stato attaccato daq un mini zombie diurno velocissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 6, 2013 Non sò se sia un bug o un "nuovo" mob, ma sono stato attaccato daq un mini zombie diurno velocissimo. Succede già nella 1.6 che dei mini zombie spawnino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 6, 2013 A te e a tutti gli altri che mi han suggerito altri Youtubers dico che Duke rimane il migliore. Insomma, dice tutto e questo mi piace. Se poi aggiunge dei pareri personali, va bene .-. Le opinioni personali vanno benissimo, YT è fatto per le community ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valk1997 13 Inviato Settembre 6, 2013 è uscita la b... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti