Capopanzone 2614 Inviato Settembre 7, 2013 Figata assurda i biomi nuovi! L'unica critica che mi sento di fare riguarda quelli di argilla... secondo me dovrebbero usare meno colori e dovrebbe usare delle varianti speciali di sabbia e arenaria colorate di quel rosso dell'argilla cotta. Ah, spero che nei prossimi snapshot aggiungano gli alberelli per i biomi di abete 2x2, quelli della foresta nera (quella con i funghi) e per quelli della savana! Contentissimo che le statistiche e gli achievement finalmente sono salvati per mondo, e le statistiche dei mob sono bellissime! Ah, qui devo costruirci la mia casa: [spoiler] [/spoiler] Dietro c'è pure la metropoli del deserto! Uno dei villaggi più grandi e ordinati che ho mai visto in un mondo normale! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Settembre 7, 2013 Non so perché ma se potessero guardare quanti hanno fatto un mondo normale e uno amplified probabilmente quest'ultimo sarebbe un numero maggiore XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 7, 2013 Figata assurda i biomi nuovi! L'unica critica che mi sento di fare riguarda quelli di argilla... secondo me dovrebbero usare meno colori e dovrebbe usare delle varianti speciali di sabbia e arenaria colorate di quel rosso dell'argilla cotta. Ah, spero che nei prossimi snapshot aggiungano gli alberelli per i biomi di abete 2x2, quelli della foresta nera (quella con i funghi) e per quelli della savana! Hanno voluto praticamente fare dei canyon, che come sappiamo sono coloratissimi Le piante arriveranno (spero nella foresta di ciliegi!) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Settembre 7, 2013 Figata assurda i biomi nuovi! L'unica critica che mi sento di fare riguarda quelli di argilla... secondo me dovrebbero usare meno colori e dovrebbe usare delle varianti speciali di sabbia e arenaria colorate di quel rosso dell'argilla cotta. Ah, spero che nei prossimi snapshot aggiungano gli alberelli per i biomi di abete 2x2, quelli della foresta nera (quella con i funghi) e per quelli della savana! Contentissimo che le statistiche e gli achievement finalmente sono salvati per mondo, e le statistiche dei mob sono bellissime! Ah, qui devo costruirci la mia casa: [spoiler] [/spoiler] Dietro c'è pure la metropoli del deserto! Uno dei villaggi più grandi e ordinati che ho mai visto in un mondo normale! Concordo, penso anche io che sarebbe piu "naturale" se ci fosse stato un derivato rosso della sabbia e dell'arenaria. Ma comunque, il risultato non cambierebbe. Riguardo invecie agli alberi della mega taiga, gli alberelli saranno uguali a quelli della Taiga normale, soltanto che vengono disposti 2x2, come negli alberi della Giungla. E se devo fare una critica, secondo me L'Ocelot dovrebbero spostarlo nella savana,Anche perchè i gatti domestici hanno origine in Africa, da cui proviene il loro parente piu stretto, il Gatto Africano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Settembre 7, 2013 Nuovi obbiettivi :) Dopo mezz'ora in creative non riuscivo a accopare il drago -.- ce n'è n'altro che pero chiedeva prima di killare il wither... EDIT: l'ultimo è costruire il faro :) /achivment give! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CasinoR 1223 Inviato Settembre 8, 2013 Sono stato molto più sorpreso dal redstone updte sinceramente. .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Settembre 8, 2013 Io all'inizio pensavo fosse un bug della generazione mondi, non sapevo fosse un bioma, che stupido che sono :) è un bug della versione 13w36a, in pratica nella mesa dovrebbe generarsi l'argilla, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Settembre 8, 2013 Questo primo snap, sarà solo la punta dell'iceberg dell'aggiornamento futuro. Aggiungere questi nuovi biomi, senza popolarli di elementi, strutture, nuovi mob, sarebbe inutile e deleterio... Il bioma della foresta fitta ad esempio, come ha detto qualcuno, è inutile, basta passare sopra alle chiome degli alberi, ma di sicuro han in mente un utilizzo del bioma, come strutture particolarmente danarose nascoste tra gli alberi, e qualche nuovo mob che dropperà qualcosa di importante. Sino ad ora ogni snap ha aggiunto solo un piccolo elemento dell'aggiornamento finale, quindi, è verosimile pensare che i prossimi snap aggiungeranno altrettanta carne al fuoco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 8, 2013 PERCHE' C*ZZO SONO SPAWNATO SU UN'ISOLA A FORMA DI CUORE?????? Perchè Minecraft ti ama. Dietro c'è pure la metropoli del deserto! Uno dei villaggi più grandi e ordinati che ho mai visto in un mondo normale! Screen e seed. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 8, 2013 Questo primo snap, sarà solo la punta dell'iceberg dell'aggiornamento futuro. Aggiungere questi nuovi biomi, senza popolarli di elementi, strutture, nuovi mob, sarebbe inutile e deleterio... Il bioma della foresta fitta ad esempio, come ha detto qualcuno, è inutile, basta passare sopra alle chiome degli alberi, ma di sicuro han in mente un utilizzo del bioma, come strutture particolarmente danarose nascoste tra gli alberi, e qualche nuovo mob che dropperà qualcosa di importante. Sino ad ora ogni snap ha aggiunto solo un piccolo elemento dell'aggiornamento finale, quindi, è verosimile pensare che i prossimi snap aggiungeranno altrettanta carne al fuoco. Anche secondo me aggiungeranno poi altri mob e altre cose per rendere "utili" i nuovi biome, la cosa di cui non sono sicuro è che lo faranno nella 1.7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 8, 2013 Screen e seed. Nah, alla fine non è tanto grosso... Era solo una fugace impressione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Settembre 8, 2013 Anche secondo me aggiungeranno poi altri mob e altre cose per rendere "utili" i nuovi biome, la cosa di cui non sono sicuro è che lo faranno nella 1.7 Piu che altro, hanno lavorato sul difficile, cioè sui biomi, sui fiori e anche su alcuni Bug. Per cui presumo che nei prossimi snapshot ci saranno meno novità, e quindi sarà forse piu facile per voi Newser trovarle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Settembre 8, 2013 Anche secondo me aggiungeranno poi altri mob e altre cose per rendere "utili" i nuovi biome, la cosa di cui non sono sicuro è che lo faranno nella 1.7 Mob, magari possono farli spawnare in chunk già creati, giusto?, ma strutture, decorazioni e simila, solo al momento di crearne uno nuvo. Sarebbe quindi fastidioso se dopo questo corposo aggiornamento, più o meno tutti, iniziano un nuovo mondo per godere dei nuovi biomi, e dopo poco tempo lo rendono obsoleto per l'aggiunta di elementi di contorno...anche perchè, senza di questi, i nuovi biomi sono (estetica a parte) inutili. Tra l'altro, se il primo snap aggiunge proprio i biomi, significa che abbiamo davanti almeno altri 4-5 snap, dove potran tranquillamente aggiungere molta altra roba. P.S. possibile che il primo mondo di prova che ho creato, ho trovato un sacco dei biomi nuovi, poi becco solo le foreste fitte, le pianure fiorite e basta...in 5-6 prove di creazione mondi, non ho ancora trovato le lande di argilla e le montagne con il ghiaccio perenne... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 8, 2013 Mob, magari possono farli spawnare in chunk già creati, giusto?, ma strutture, decorazioni e simila, solo al momento di crearne uno nuvo. Sarebbe quindi fastidioso se dopo questo corposo aggiornamento, più o meno tutti, iniziano un nuovo mondo per godere dei nuovi biomi, e dopo poco tempo lo rendono obsoleto per l'aggiunta di elementi di contorno...anche perchè, senza di questi, i nuovi biomi sono (estetica a parte) inutili. Tra l'altro, se il primo snap aggiunge proprio i biomi, significa che abbiamo davanti almeno altri 4-5 snap, dove potran tranquillamente aggiungere molta altra roba. P.S. possibile che il primo mondo di prova che ho creato, ho trovato un sacco dei biomi nuovi, poi becco solo le foreste fitte, le pianure fiorite e basta...in 5-6 prove di creazione mondi, non ho ancora trovato le lande di argilla e le montagne con il ghiaccio perenne... Infatti passano mesi fra un aggiornamento e l'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 8, 2013 Mob, magari possono farli spawnare in chunk già creati, giusto? Se ostili (e non legati a costruzioni particolari tipo templi, dungeon & co.) sì, se ostili legati a costruzioni o animali no. Comunque, una piccola modifica che mi piacerebbe sarebbe nei biomi di argilla... se l'oro fosse più comune si potrebbe rievocare la febbe dell'oro di fine '800! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Settembre 8, 2013 Beh, associare risorse naturali come gli ore a particolari biomi, darebbe una maggior spinta esplorativa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Settembre 8, 2013 Beh, associare risorse naturali come gli ore a particolari biomi, darebbe una maggior spinta esplorativa E quello che ho in un vecchio post ho scritto. Sarebbe bello se in ogni bioma è caratterizzate da un suo ore. Se ostili (e non legati a costruzioni particolari tipo templi, dungeon & co.) sì, se ostili legati a costruzioni o animali no. Comunque, una piccola modifica che mi piacerebbe sarebbe nei biomi di argilla... se l'oro fosse più comune si potrebbe rievocare la febbe dell'oro di fine '800! Mi piace :ahsisi: , ma la cosa che mi preoccupa è l'utilizzo di tutto quell'oro. Tu sai benissimo che l'oro non è molto utile, a meno che ci siano solo e esclusivamente lì le miniere abbandonate....e a quel punto che esploreremo nel vero senso della parole :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Settembre 8, 2013 Scommetto 3 biscotti che le "Super Secret Settings" sono le impostazioni video avanzate... (come su Optifine, per intenderci) :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 8, 2013 Scommetto 3 biscotti che le "Super Secret Settings" sono le impostazioni video avanzate... (come su Optifine, per intenderci) :3 E gli effetti sonori dove li metti? Se ostili (e non legati a costruzioni particolari tipo templi, dungeon & co.) sì, se ostili legati a costruzioni o animali no. Comunque, una piccola modifica che mi piacerebbe sarebbe nei biomi di argilla... se l'oro fosse più comune si potrebbe rievocare la febbe dell'oro di fine '800! :metal: :metal: :metal: sei il mio dio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ande 6 Inviato Settembre 8, 2013 Mah, mi sa che hanno mostrato troppa roba tutta in questo snapshot, sarà difficile fari altri snapshot "corposi". A Comunque, una piccola modifica che mi piacerebbe sarebbe nei biomi di argilla... se l'oro fosse più comune si potrebbe rievocare la febbe dell'oro di fine '800! Sì, magari potrebbero mettere un particolare blocco uguale al gold ore ma "argilloso" da mettere all'interno di questi biomi. Per i mob, non ci spero molto, dubito fortemente che la Mojang si metta a lavorare a cose simili al momento. Poi ci sono ancora dei piccoli bug della generazione del mondo (Default) che sono venutisi a creare, per esempio mi è capitato di vedere un cespuglio d'erba sospeso a mezz'aria (lo so, dettagli ma comunque cose che rischiano di "rovinare il paesaggio"). Ma... Si sa qualcosa riguardo la feature riguardante la community su cui stava lavroando Dinnerbone? All'inizio pensavo che fosse ancora in sviluppo e che sarebbe stata attivata attraverso "Super Secret Settings...", ma si è venuto a scoprire che era una nuova feature dei suoni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 9, 2013 Tu sai benissimo che l'oro non è molto utile Sai proprio no? Comunque, una piccola modifica che mi piacerebbe sarebbe nei biomi di argilla... se l'oro fosse più comune si potrebbe rievocare la febbe dell'oro di fine '800! Sì, magari potrebbero mettere un particolare blocco uguale al gold ore ma "argilloso" da mettere all'interno di questi biomi. Che invece di essere smeltato basta romperlo con uno strumeno apposito (la batea) e dropperebbe 1/3 gold nugget. Magari si potrebbe trovare nel letto dei fiumi di quest'unico bioma. Che dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 9, 2013 Mah, mi sa che hanno mostrato troppa roba tutta in questo snapshot, sarà difficile fari altri snapshot "corposi". Dopo questo, vuoi altri snapshot corposi? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani54100 2 Inviato Settembre 9, 2013 ma solo a me questo bioma ricorda un bioma della mod twilight forest? :asd:(screen by miner :asd: ) ah comunque ora si puo enchantare la canna da pesca e si posso pescare oggetti enchantati anche come arco ecc Si hai ragione alla grande! Anche a me, la prima volta che l'ho visto mi è sembrato il bioma della twilight forest, solo con alberi più bassi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Settembre 9, 2013 Per la prima volta è uno snapshot che non mi piace moltissimo. Non per le novità che sono sempre accettate e gradite, ma ora hanno permesso di trovare dei blocchi che prima erano leggermente più rari rispetto agli altri molto più facilemente. Ad esempio la mossy cobblestone, i meloni o anche solamente l'argilla. Questi erano blocchi che avevano un significato, almeno per me, maggiore. Se riuscivo a recuperare molti di tali blocchi significava che mi ero impegnato molto per farlo, mentre ora non è poi così difficile imbattersi in loro girando nei nuovi biomi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 9, 2013 Per la prima volta è uno snapshot che non mi piace moltissimo. Non per le novità che sono sempre accettate e gradite, ma ora hanno permesso di trovare dei blocchi che prima erano leggermente più rari rispetto agli altri molto più facilemente. Ad esempio la mossy cobblestone, i meloni o anche solamente l'argilla. Questi erano blocchi che avevano un significato, almeno per me, maggiore. Se riuscivo a recuperare molti di tali blocchi significava che mi ero impegnato molto per farlo, mentre ora non è poi così difficile imbattersi in loro girando nei nuovi biomi. Beh... Non è che sia così facile trovare una pineta con la mossy... Con tutti i biomi che ci hanno messo :asd: Comunque sì, ti do ragione... Anche se questo snapshot rimane e rimarrà (per me ù_ù) uno dei migliori di sempre :3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti