Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Ab/cd? No, Meglio Jb.

Recommended Posts

Anche Giamy segue il bastone capo su fb?

Yep.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x540106_611918278861087_1229837500_n.png

Hai dimenticato di sottolineare l'"hai" alla fine...è scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di sottolineare l'"hai" alla fine...è scandaloso

Già, ma l'immagine non l'ho trovata/editata io, tutta opera della Capabastana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notare anche Mi sono svegliata a mezzogiorno da trasgressiva.. :facepalm: è un peso morto nei confronti di chi lavora per sfamarla ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notare anche Mi sono svegliata a mezzogiorno da trasgressiva.. :facepalm: è un peso morto nei confronti di chi lavora per sfamarla ogni giorno.

Già, proprio una brutta persona. *si nasconde sperando che nessuno dica che mi sveglio all'1 e mezza :asd:*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, proprio una brutta persona. *si nasconde sperando che nessuno dica che mi sveglio all'1 e mezza :asd:*

:missnin: no cioè, lei mi sta dicendo che la mattina è rosa? oh mio dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dai, il 99% degli studenti in estate si svegliano a quell'ora.

Cmq, per me:

Dai, si vede che è una trollata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la flebo
(sto ascoltando questo in questo istante, niente scelte ponderate :asd:)

+1 per il buon gusto... Ma vediamo di stare in tema col post :asd:

[media]http://www.youtube.com/watch?feature=fvwrel&v=qKggnBh2Mdw[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi perplime non è la storia degli ac/dc e di sto jb, è che il padre si fa dare del vecchio e del lurido...

esattoh, poi la chiama pure "tesoro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, si vede che è una trollata.

Snipper ti meriti un biscotto! Fra me e me pensavo " il prossimo post capiscono...ok c'è Sabbath, farà di sicuro realizzare a tutti che è un troll...oddio, no, ha iniziato a parlare con Giamy...ok, Sabbath è perso...! Ecco Sniper! Ok, lui lo scrive...ma nessuno lo caga"

/me sad

In ogni caso, non è una trollata. Semplicemente, la tizio voleva """""""""""""""dimostrare agli haterZ"""""""""""""" che anche gli adulti ascoltano geibbi. E per farlo si è inventata una storia così fake che in confronto il Wrestling è totalmente legit.

Inviato dal mio iphone usando le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, la prendete seriamente? Si vede lontano un miglio che è un troll.

EDIT: non ho letto il messaggio di snipper, gg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snipper ti meriti un biscotto! Fra me e me pensavo " il prossimo post capiscono...ok c'è Sabbath, farà di sicuro realizzare a tutti che è un troll...oddio, no, ha iniziato a parlare con Giamy...ok, Sabbath è perso...! Ecco Sniper! Ok, lui lo scrive...ma nessuno lo caga"

/me sad

In ogni caso, non è una trollata. Semplicemente, la tizio voleva """""""""""""""dimostrare agli haterZ"""""""""""""" che anche gli adulti ascoltano geibbi. E per farlo si è inventata una storia così fake che in confronto il Wrestling è totalmente legit.

Si vabbè, quello intendevo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da prenderla seriamente non perchè la storia è vera (così com'è palese), ma perché quella bimba crede davvero in ciò che scrive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

C'è da prenderla seriamente non perchè la storia è vera (così com'è palese), ma perché quella bimba crede davvero in ciò che scrive

Cioè? Esattamente in cosa crede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/me sad

No ma davvero?

premio_nobel_getty_02.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? Esattamente in cosa crede?

Che quella musica sia meglio di certi vecchi fuori moda haterz ab/cd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/me sad

tra l'altro :asd:

Ovviamente bisogna sempre vedere se è successo davvero sta cosa o è semplicemente una balla di sta tizia :asd:

Poi è stato uno spunto per fare un discorso mezzo serio sui genitori e l'educazione data ai figli :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi è stato uno spunto per fare un discorso mezzo serio sui genitori e l'educazione data ai figli :asd:

^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo  La maglia che porto allora è scritta male :( Qui non c'è scritto AB/CD...

WINXDXD*^*WINN hai masci piace!?!?!?!?! bravisimo a cantaere (tipico dittongo latino)

e poi gli AB/CD sono vekki11!1 e sn anche musica roch sconoscuta e del diavolo!!1!

Questa frase mi ricorda qualcosa  :asd:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=hvvjiE4AdUI[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo  La maglia che porto allora è scritta male :( Qui non c'è scritto AB/CD...

sicuramente l'avrai presa dai cinesi quella maglia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente l'avrai presa dai cinesi quella maglia :sisi:

Dalle bancarelle del mercato dal mio fornitore di fiducia che si chiama "wèèè vè da altair che t fec le scarp bòn"

:ROTFL:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.