sabbath83 2100 Inviato Settembre 6, 2013 Dalle bancarelle del mercato dal mio fornitore di fiducia che si chiama "wèèè vè da altair che t fec le scarp bòn" :rotfl: anche :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 6, 2013 Cazzo La maglia che porto allora è scritta male :( Qui non c'è scritto AB/CD... Questa frase mi ricorda qualcosa :asd: [media]http://www.youtube.com/watch?v=hvvjiE4AdUI[/media] lol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 6, 2013 In realtà questa era una citazione, eh, ragazzi. Ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 6, 2013 dovevi sottolineare anche "hai maschi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Settembre 6, 2013 PS: gli AB/CD esistono davvero D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Settembre 6, 2013 BJ is da way. Ho la mente malata...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Settembre 6, 2013 Ho la mente malata...? nope Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commmplex 32 Inviato Settembre 6, 2013 Credo di aver perso la vista all'occhio destro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 6, 2013 Credo di aver perso la vista all'occhio destro. io all'orecchio centrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 7, 2013 Che quella musica sia meglio di certi vecchi fuori moda haterz ab/cd Per lei lo è. Per la maggior parte della gente, no. Oggettivamente, non si sa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 7, 2013 Questo è rivolto a tutti quelli che odiano JB sappiate che io devo la mia vita a lui! Ero stato coinvolto in un incidente stradale ed ero andato in coma passarono mesi e la mia situazione non migliorò,ma un giorno l'infermiera accese la radio e c'era una musica di JB io mi sono dovuto risvegliare e spegnere la radio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 7, 2013 Questo è rivolto a tutti quelli che odiano JB sappiate che io devo la mia vita a lui! Ero stato coinvolto in un incidente stradale ed ero andato in coma passarono mesi e la mia situazione non migliorò,ma un giorno l'infermiera accese la radio e c'era una musica di JB io mi sono dovuto risvegliare e spegnere la radio stavo già per scrivere GTFO :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 7, 2013 MI STA SALENDO LA BLASFEMIA IN CORPO! o-r-r-o-r-e. pensa che a me mi sale il crimine leggendo sta roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti