Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
delet this

Problema Pc

Domanda

Salve a tutti,prima stavo giocando con il mio portatile hp pavilion dv6(Intel core 2 duo 2.00 ghz 2.00 ghz,4 gb ram scheda video Nvidia geforce non ricordo il modello da 512 mb) a tf quando ad un tratto il pc si blocca,rimane in questo stato per 1 minuto,lo schermo diventa blu e escono varie scritte e pochi secondi dopo si riavvia.Purtroppo il pc funziona solo per i primi 5 minuti e poi si blocca,ho provato a riavviarlo più volte ma l'unica cosa che ho ottenuto è stato un rallentamento maggiore del pc.Come potrei risolvere questo problema?È un problema del hdd o della scheda video o scheda madre?
Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ok,ho formattato e riportato il pc alle condizioni di fabbrica e funziona bene,ah mi servirebbe anche un buon programma gratis per aggiornare i driver automaticamente,grazie.

Hai scheda video nvidia o ati?

Ok,ho formattato e riportato il pc alle condizioni di fabbrica e funziona bene,ah mi servirebbe anche un buon programma gratis per aggiornare i driver automaticamente,grazie.

Se hai la nvidia comunque installa i driver una volta e scarica il programma geforce experience per ati non so

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.