vipera988 226 Inviato Settembre 6, 2013 Piccola immagine di supermeat boy disegnata con una wacom bamboo :3 (forse è un po grande come dimensioni immagine... ma preferisco disegnare con formati grandi per avere una risoluzione migliore :P). -Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 6, 2013 Non si vede :cMi interesserebbe vederla, sono un grande fan di SMB (si capisce?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 7, 2013 Non si vede :c Mi interesserebbe vederla, sono un grande fan di SMB (si capisce?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 7, 2013 È questa :3 [spoiler][/spoiler] Mi piace :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 7, 2013 È questa :3 [spoiler][/spoiler] Mi piace :3 Ma l'ombra sembra... Non lo so :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Settembre 8, 2013 Ma l'ombra sembra... Non lo so :asd: Si scusate appena entro col pc , la rimetto perbene , comunque è vero l'ombra è strana , sembra un brodino, il problema è che ho usato un filtro di photoshop per fare il bordo un poco più spesso e ben definito ... Solo che mi ha fatto il bordo anche all'ombra e avrei dovuto cancellare anche le gambe , appena posso , se ci riesco l'aggiusto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Settembre 8, 2013 È questa :3 [spoiler][/spoiler] Mi piace :3 Grazie mille Gelkoo :3 , ma ci siamo già incontrati in passato ? Mi ricordo vagamente di te ( un annetto fa facevo skin ed ero abbastanza "famoso" in quello ) comunque grazie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 8, 2013 Grazie mille Gelkoo :3 , ma ci siamo già incontrati in passato ? Mi ricordo vagamente di te ( un annetto fa facevo skin ed ero abbastanza "famoso" in quello ) comunque grazie :3 Sì sì, ricordo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Settembre 8, 2013 Sì sì, ricordo :3 Nice ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Settembre 8, 2013 Ma tu sei quello delle skintag :o Bel disegno, comunque :3 Ahaha si sono io , mi ricordo anche di te , comunque grazie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti