Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

scemokilegge

Compiti Delle Vacanze, Risposte Serie :c

Recommended Posts

I compiti delle vacanze non sono obbligatori. Matematica é l'unica di cui ne ho fatto solo 1/3 praticamente, ci ha dato da fare un libro intero pieno di esercizi T.T
Fossero veloci da fare... ma alcuni mi prendono 15 minuti.
Le altre materie fatte tutte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Latino,LE FOTTUTISSIME VERSIONI,Me ne mancano ancora 8 e son pure lunghe e noiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A noi ne ha date 20...ma comunque se mi mettessi in pochi giorni le finirei ma mi annoio troppo a tradurre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è inglese, ma se continuo a fare un capitoletto del libro al giorno e 7 pagine di libro al giorno riesco a finirlo. Poi ci sarebbero gli 8 riassunti da 150 parole, ma considerato che quando ce ne da 1 lo faccio sempre durante l'intervallo prima di inglese direi che non è un problema.
Scienze non li fa nessuno :asd:.
Italiano... vediamo, una ricerca ed un libro da leggere... Ehm, passiamo oltre.
Latino? Tsk, SPLASH latino. Così impara a dare 6 versioni ad uno studente delle medie, dannata romafag.
Storia la leggerò tutta il giorno prima della verifica, come sempre :asd:
Matematica? "eseguire un numero di esercizi pari a quanto si ritiene necessario..." *lollai*

E boh, credo basta. Ora aspettiamo Alexapple che ci smerderà tutti, avendo finito i compiti il giorno dopo l'inizio delle vacanze :asd:

Mh, da quando si studia latino alle medie :asd:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latino? Tsk, SPLASH latino. Così impara a dare 6 versioni ad uno studente delle medie, dannata romafag.

Non farlo! Ti aiuto io :asd:

Splash Latino è il male. E spesso le traduzioni sono anche sbagliate.

Comunque, ho iniziato a metà luglio le mie amate 20 versioni, ora sto finendo matematica e inglese. Devo darmi una riguardata alla terza declinazione di greco, comparazione e superlativi di latino e ripetere un po' di storia. E in più ho letto l'Odissea integralmente e I racconti di Pietroburgo, Gogol'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa sono i compiti?
Ok stronzate a parte i compiti delle vahanze non servono a niente, perché un ragazzo dovrebbe essere consapevole su cosa dovrebbe ripassarsi durante l'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ho iniziato a metà luglio le mie amate 20 versioni, ora sto finendo matematica e inglese. Devo darmi una riguardata alla terza declinazione di greco, comparazione e superlativi di latino e ripetere un po' di storia. E in più ho letto l'Odissea integralmente e I racconti di Pietroburgo, Gogol'.

Pls,mi fai le versioni che mi rimangono?asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farle , giustificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scientifico,vabbeh,me le faccio un po' a random,tanto manco le controlla asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scientifico,vabbeh,me le faccio un po' a random,tanto manco le controlla asd

Ah, beh, da noi la prima liceo sarebbe la terza superiore :asd:
A che argomento siete arrivati?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai nessun professore mi ha corretto un compito delle vacanze.

Inb4, non li ho mai fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, beh, da noi la prima liceo sarebbe la terza superiore :asd:
A che argomento siete arrivati?

Piùcheperfetto,mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piùcheperfetto,mi sembra

Avete fatto participi, ablativo assoluto e cum narrativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, da quando si studia latino alle medie :asd:?

Fidati, se hai una prof fissata col latino peggio di Alexapple quel poco che si fa alle medie diventa... Beh, un "poco" un po' più grande :asd:

Lo so Alex, ciò che faccio è orribile... Ma ho troppe robe da fare, purtroppo non ho scelta :c. Se il tuo aiuto resta valido anche dopo le vacanze potresti aiutarmi durante l'anno, se vuoi :ahsisi:
Comunque, il vero problema di Splash non è che sono sbagliate (lì dici "prof, non sapevo come tradurre e l'ho un po' romanzata" :ahsisi:)... E' che 3/4 di classe hanno la versione identica :rotfl:

Me l'aspettavo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, se hai una prof fissata col latino peggio di Alexapple quel poco che si fa alle medie diventa... Beh, un "poco" un po' più grande :asd:

Sicuro che esista :rotfl:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non hai fatto ancora nulla. Non sai cosa ti aspetta :asd:

Solo guardare la copertina del libro di seconda mi fa venire i brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quest'anno non avevo compiti :D. Gli anni precedenti non li ho mai nemmeno toccati, i miei prof non controllavano e se ne sbattevano. Però non so come sarà nella nuova scuola :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In che classe siete comunque?

Io vado il quarta superiore (tecnico) e praticamente non avevo compiti, apparte 1 libro da leggere in inglese (che non ho fatto, ma non ho il minimo problema in inglese) 3 libri di italiano che facevano schifo (Emma, il mondo di Sofia e David copperfield, che forse si salva) e un power point su una commedia di Dante (?)

Ma ho scoperto che cambiò prof e non c'è l'ho più ad italiano, quindi easy easy ;)

Consiglio: I libri se non piacciono non leggeteli, perché sennò vengono finiti tanto per e non ti ricordi un cazzo di quello che hai letto. I riassunti su internet ci sono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto solo matematica, che so di aver fatto bene, e mi manca metà italiano, inglese e francese.

Oggi cazzeggio un po' su internet e trovo il pdf gratis con le soluzioni di italiano e le altre materie :3

Se riesci spiegami come fai :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.