Pumpkinotto 25 Inviato Settembre 6, 2013 Ieri stavo giochocchiando con il nuovo sanp ed ho visto questo f è una cosa epica Inviata dal mio ornitopapero usando trolltalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TraRez 65 Inviato Settembre 6, 2013 lol, l'hanno aggiunto molto prima, nella 1.6. e posso dirti che è DAVVERO bastardo: è piccolo, ci vuole na precisione assurda per acchiapparlo,è velocissimo e quando piglia la roba non te la rende se lo ammazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 6, 2013 Sono dei BM zombie str&@#&i... Corrono e menano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 6, 2013 Sono teneri e coccolosi :3 Fino a quando si trovano in acqua e riesci a colpirli senza difficoltá :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 6, 2013 Per me son normali mob nob. Se li trovo li ammazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 6, 2013 Sta' attento a non farti ammazzare da loro perché se ti raccolgono la roba e poi li vai ad ammazzare non te la ridroppano (bug fixato nell'ultimo snapshot)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 6, 2013 Sta' attento a non farti ammazzare da loro perché se ti raccolgono la roba e poi li vai ad ammazzare non te la ridroppano (bug fixato nell'ultimo snapshot)! Io li odio per questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 6, 2013 Sono teneri e coccolosi :3 Fino a quando si trovano in acqua e riesci a colpirli senza difficoltá :asd: Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pumpkinotto 25 Inviato Settembre 6, 2013 Comunque fanno un rumore assurdoInviata dal mio ornitopapero usando trolltalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 7, 2013 IO giocavo con la mod mo creatures e mi so ritrovato na cosa del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti