Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EDOKILLER

Problema Terrafirmacraft

Domanda

Ho scaricato la versione 0.77.10 della mod Terrafirmacraft assieme a forge 9.10.1.854 e alla nei con codechikencore ultima versione disponibile per minecraft 1.6.2. I problemi sono che la nei non funziona bene ( ma questo ha poca importanza perché posso usare la wiki) e, questo è il problema più grave e che vorrei risolvere, quando crafto, per esempio, la testa di un'ascia usando due pietre, se poi devo craftare un altro oggetto la schermata di crafting è vuota e ogni volta che esco mi consuma le pietre. Usa minecraft aggiornato alla versione 1.6.2 con il nuovo launcher e forge è stato installato con l'installer scegliendo il client.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest RoccoNRollo
Installer??
Da dove lo hai scaricato???
Penso che ci sia un problema com forge e/o con la nei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei non funziona con tfc (scelta del creatore)
 

ci credo che il crafting è vuoto devi chiuderlo con esc e aprirlo ancora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

nei non funziona con tfc (scelta del creatore)

ci credo che il crafting è vuoto devi chiuderlo con esc e aprirlo ancora!!!


Ora mi e chiaro.... Eppure non pendavo che la terrafirmacraft non supportasse la nei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole del creatore

 

" i don't like magical gui's that tell you recipes, so i made that in survival nei is not visible"

 

quindi in creativa va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.minecraftforge.net/forum/index.php?action=files

Da qui scegli la versione 1.6.2 e poi scarichi l'installer. Una volta scaricato il file jar click destro sul file, premi "Apri con" e selezioni Java. Poi scegli se installare il client o il server e controlli che la cartella di minecraft si quella giusta e premi ok. Lui scaricherà e installerà tutto. Dopo riapri il launcher e al posto del tuo profilo selezioni "Forge" e lo avvii. Dopo chiudi tutto e metti le mod nella cartella mods di .minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato l'ultima versione beta di TFC e ora va tutto. Al posto della nei uso la sua wiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Discussioni Generali[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.