Fenice21 20 Inviato Settembre 6, 2013 Ciao ragazzi, Vorrei un informazione, ho trovato su gamehosting un server ftb ma costa un pò troppo. (10slot) Io vorrei comprarne uno ma vorrei mettere 5 slot, non conoscete un sito più economico ? Grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 6, 2013 https://fluctishosting.com/whmcs/cart.php?gid=18¤cy=2 Ti consiglio minimo 512 mb di ram, poi usa il codice sconto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Settembre 6, 2013 https://fluctishosting.com/whmcs/cart.php?gid=18¤cy=2 Ti consiglio minimo 512 mb di ram, poi usa il codice sconto. E' un VPS o un game serve ? (non c'è scritto che è un server per tekkit/ftb) poi 512 mb 3€ mi sembrano un pò pochi o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlazer98x 2 Inviato Settembre 7, 2013 è un game server. Io ho la versione da 1 GB e ci hosto un ftb, la new world, in cui giocano i miei amici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Settembre 7, 2013 è un game server. Io ho la versione da 1 GB e ci hosto un ftb, la new world, in cui giocano i miei amici. E come vi trovate? Dopo quanto tempo è disponibile il server dopo l acquisto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlazer98x 2 Inviato Settembre 7, 2013 E come vi trovate? Dopo quanto tempo è disponibile il server dopo l acquisto? Io mi trovo bene. Non lagga, è veloce e facile da gestire. Sinceramente devo dire che appena ho effettuato il pagamento mi è arrivata la pssword per accedere alla console e da quel momento era subito funzionante ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Settembre 7, 2013 Io mi trovo bene. Non lagga, è veloce e facile da gestire. Sinceramente devo dire che appena ho effettuato il pagamento mi è arrivata la pssword per accedere alla console e da quel momento era subito funzionante ;) 512MB 3€, è mai possibile ? o.o, tu quale hai acquistato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 7, 2013 io ti consiglierei almeno 1gb di ram, per mod come ftb. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Settembre 7, 2013 io ti consiglierei almeno 1gb di ram, per mod come ftb. Si ma siamo solo in 2, quindi non so visto che con 1 GB ci sono 10 slot, credo che 512MB per 2 persone siano anche abbastanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 7, 2013 Si ma siamo solo in 2, quindi non so visto che con 1 GB ci sono 10 slot, credo che 512MB per 2 persone siano anche abbastanza. ah siete 2 allora si ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 7, 2013 Si ma siamo solo in 2, quindi non so visto che con 1 GB ci sono 10 slot, credo che 512MB per 2 persone siano anche abbastanza. Usa il codice sconto ADVLOBBIES e costerà 2.44 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 7, 2013 Usa il codice sconto ADVLOBBIES e costerà 2.44 ;) ma per un solo mese giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 7, 2013 ma per un solo mese giusto? No per sempre, non sto scherzando, -20% ogni mese :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Settembre 9, 2013 io ti consiglierei almeno 1gb di ram, per mod come ftb. Usa il codice sconto ADVLOBBIES e costerà 2.44 ;) https://fluctishosting.com/whmcs/cart.php?gid=18¤cy=2 Ti consiglio minimo 512 mb di ram, poi usa il codice sconto. E invece 256 MB per 2 persone bastano ? (sempre tekkit/ftb)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlazer98x 2 Inviato Settembre 9, 2013 E invece 256 MB per 2 persone bastano ? (sempre tekkit/ftb)? Non penso proprio, il server da solo ne usa di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Settembre 10, 2013 Usa il codice sconto ADVLOBBIES e costerà 2.44 ;) ma per un solo mese giusto? Io mi trovo bene. Non lagga, è veloce e facile da gestire. Sinceramente devo dire che appena ho effettuato il pagamento mi è arrivata la pssword per accedere alla console e da quel momento era subito funzionante ;) L'ho acquistato e funziona per minecraft vanilla, ma ora come faccio per mettere tekkit ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti