Soter-G 360 Inviato Settembre 6, 2013 Hey!Abiti a Tokyo e vuoi incontrare gli sviluppatori? Adesso ne hai l'occasione in quanto Mojang sarà là per una settimana durante il Tokyo Game Show!Mentre ci siamo, terremo due incontri su Minecraft, uno per gli amanti della birra (come noi), un altro per le famiglie che verranno al Tokyo Game Show! Presenzieranno @jeb_,@LydiaWinters, @jnkboy, @vubui, @pgeuder e @carlmanneh della Mojang.Minecraft Asagaya Meetup#MinecraftAsagayaQuando: Martedì, 17 settembre, 18:00-21:00 JSTDove: Beer Kobo Asagaya, http://beerkobo.web....agayaindex.html (vicino alla stazione Asagaya JR)Cosa: Mangia e bevi con Mojang. Chiacchiera o fai foto! Devi avere almeno 20 anni.Non c'è bisogno di prenotare un posto, ma se vuoi farlo mandaci un tweet con il tag #MinecraftAsagaya! :)Minecraft Tokyo Game Show Meetup#MinecraftTGSQuando: Sabato, 21 settembre, 13:00-15:00 JSTDove: In un parco vicino a Makuhari Messe, vicino al gigantesco orologio-fiore che si trova qua: https://maps.google....&num=1&t=h&z=18Cosa: Incontra gli sviluppatori di Minecraft e fai foto!Se il tempo è orribile potremmo cancellare questo incontro, ma speriamo che ci sia bel tempo.Per favore fateci sapere se venite con un tweet taggato #MinecraftTGS!Speriamo di vedervi!Articolo originale qui. [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/mojang-meetup-tokyo-r256]Clicca qui per vedere l'articolo [/url] 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 6, 2013 Magari abitassi a Tokyo :asd: E fare una convention di veri minecraftiani con Notch a canosa no eh? :asd: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 6, 2013 Ma Jeb mi ha telefonato dicendomi che l'avrebbero fatta a Pompu e Buddusó! Ma che cavolo dai! D: XD 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Settembre 6, 2013 Io abito a Tok!....No aspetta, abito in una remota cittadina in provincia di Napoli..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 6, 2013 sio , quello del canale scottecs è piu fortunato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 6, 2013 Mai che facciano un salto qui a Vorkuta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 6, 2013 [sardinian faggot] Ma Jeb mi ha telefonato dicendomi che l'avrebbero fatta a Pompu e Buddusó! Ma che cavolo dai! D: ^love it :fiore: [/sardinian faggot] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 7, 2013 Cos'è? Un simil Minecon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 7, 2013 Cos'è? Un simil Minecon? Possibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 7, 2013 Io li aspettavo a Buggerrù... :( 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 7, 2013 Io li aspettavo a Buggerrù... :( dove hai messo quell'accento? infedele! [spoiler][/spoiler] 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Settembre 7, 2013 Magari fanno un Cape per l'occasione, e io rosichero 2 volte per il fatto che in questo periodo il prossimo anno sono a Tokyo e perchè non ho avuto il cape :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 7, 2013 Sarei molto curioso di sapere se qualcuno di questa community ci andrà! Magari ci porterà qualche foto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Settembre 7, 2013 Ora anche Godzilla, Mothra, Battra, Anguirus, King Caesar, Rodan, King Ghidorah, Gigan, Kiryu, Varan, Baragon, Minilla, Destoroyah, Kamakuras, Manda, SpaceGodzilla, Kira, Mario, Luigi, Yoshi, Bowser, Peach, Mazinga, un Samurai con la Nodachi, Naruto, Hiroito, Supaidaman, Kenshiro, Heidi, i Power Rangers, Pollon, Mazinkaiser, Rubber e tanti altri potranno parlare con quelli della Mojang! Però attenti a non farli arrabbiare! :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 7, 2013 Cos'è? Un simil Minecon? Che c'entra? Partecipano ad una fiera, forse nemmeno "ufficialmente" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 7, 2013 Che c'entra? Partecipano ad una fiera, forse nemmeno "ufficialmente" Magari saranno al Lucca Comics un giorno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 7, 2013 Come no :asd: Magari saranno al Lucca Comics un giorno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 7, 2013 Come no :asd: Magari saranno al Lucca Comics un giorno :D Stiamo parlando di uno degli eventi a tema piú importanti d'Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 7, 2013 Stiamo parlando di uno degli eventi a tema piú importanti d'Europa Appunto. Non è né il più grande, né parla solo dei giochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Settembre 7, 2013 Ora anche Godzilla, Mothra, Battra, Anguirus, King Caesar, Rodan, King Ghidorah, Gigan, Kiryu, Varan, Baragon, Minilla, Destoroyah, Kamakuras, Manda, SpaceGodzilla, Kira, Mario, Luigi, Yoshi, Bowser, Peach, Mazinga, un Samurai con la Nodachi, Naruto, Hiroito, Supaidaman, Kenshiro, Heidi, i Power Rangers, Pollon, Mazinkaiser, Rubber e tanti altri potranno parlare con quelli della Mojang! Però attenti a non farli arrabbiare! :sisi: Rubber? Comunque sì, bell'evento :frown: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 7, 2013 Vabbé, si troveranno lì in nippolanda per "vacanza", fare un evento ufficiale tipo il minecon in giappone sarebbe un po' controproducente, diciamo. In Giappaland non ci gioca tanta gente a Minecraft... Però sarebbe una figata assurda bere qualcosa con Jeb e gli altri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 7, 2013 Vabbé, si troveranno lì in nippolanda per "vacanza", fare un evento ufficiale tipo il minecon in giappone sarebbe un po' controproducente, diciamo. In Giappaland non ci gioca tanta gente a Minecraft... Però sarebbe una figata assurda bere qualcosa con Jeb e gli altri! No penso che in Giappone abbia molta fama (? O.o) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xAndreWx 2 Inviato Settembre 8, 2013 E fare una convention di veri minecraftiani con Notch a canosa no eh? Se la faranno a canosa :rotfl: verrò anche io :sisi: :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 8, 2013 Vabbé, si troveranno lì in nippolanda per "vacanza", fare un evento ufficiale tipo il minecon in giappone sarebbe un po' controproducente, diciamo. In Giappaland non ci gioca tanta gente a Minecraft... Però sarebbe una figata assurda bere qualcosa con Jeb e gli altri! Ma infatti da quel che ho letto, stanno li come "visitatori", al massimo hanno uno "stand", non tutta la fiera :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 8, 2013 Kaito sarà venuto nelle mutande... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti