HGgamers 1 Inviato Settembre 7, 2013 Ciao a tutti Minecraftiani :D Noi siamo gli HGgamers (avete capito, NOI), un Gruppo nato una Settimana fa, abbiamo un Canale Youtube e stiamo costruendo una Custom Map per farvi divertire un po' (sperando...) Il Gruppo è formato da 6 Persone : Thesuro99 TheBing (colui che sta scrivendo questo Topic) TheKingMichele3 HgProjectHD kevo_99 MysterySword00 Link Canale Youtube : HGgamers - Official Channel -----> no spam, c'è la sezione apposita. Speriamo in un continuo di Minecraft Italia, di noi e del nostro Canale v.v Alla Prossima ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davidec99 0 Inviato Settembre 7, 2013 Bella idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HGgamers 1 Inviato Settembre 7, 2013 Bella idea Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davidec99 0 Inviato Settembre 7, 2013 Spero che facciate un video sul mio server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 7, 2013 Benvenuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HGgamers 1 Inviato Settembre 7, 2013 Spero che facciate un video sul mio server Questo non lo so, ma dobbiamo prima farne uno su un'altro server. Prima diventiamo un po' famosi, poi cominciamo con i Server :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 8, 2013 Benvenuti :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 8, 2013 Benvenuti Compagni, sarete schedati e segnalati ai blocchi di sorveglianza più vicini, la sicurezza è il nostro mestiere. Buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HGgamers 1 Inviato Settembre 9, 2013 Grazie a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 11, 2013 Benvenuti :3. Ma utilizzare un'account in più persone non è punibile col permaban :/? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 11, 2013 Benvenuti! Spero che voi proveniate dal Distretto 2, perchè i Pacificatori sono rari tra le fila di questo forum! E che la fortuna possa sempre essere a vostro favore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HGgamers 1 Inviato Settembre 11, 2013 Benvenuti :3. Ma utilizzare un'account in più persone non è punibile col permaban :/? Ehm...No (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 14, 2013 Benvenuto messere, le consigliamo di prepararsi prima di aprire il terzo spoiler della mia mia firma ( :ops: ).... :pwnd: :asd: :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti