SergiX44 190 Inviato Settembre 7, 2013 Si, cosa vorreste che vi dia un server? Ho provato a far partire il progetto Deadworld, con il suddetto server, ma a quanto pare non piace, perchè quelli che entrano vogliono tutti i plugin di questo mondo e non capiscono che è un server rivolto alla sopravvivenza. Quindi, cosa vorreste che vi offra un server e come deve essere fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 7, 2013 PvP attivato,fazioni,niente shop,niente banche/lotti,enderchest disabilitate,ossidiana che puó essere distrutta con la tnt,che ovviamente deve essere attivata nei claim,e possibilmente anche una mappa dinamica che ti mostri i claim delle fazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 7, 2013 PvP attivato,fazioni,niente shop,niente banche/lotti,enderchest disabilitate,ossidiana che puó essere distrutta con la tnt,che ovviamente deve essere attivata nei claim,e possibilmente anche una mappa dinamica che ti mostri i claim delle fazioni. Praticamente un server qualunque preso dalla lista server :/ Bisogna cercare di innovare. Ormai i server sono tutti uguali. Se vuoi un buon server devi avere plugin personalizzati, bravi builder, una buona idea di fondo e molte altre cose :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 7, 2013 Praticamente un server qualunque preso dalla lista server :/ Bisogna cercare di innovare. Ormai i server sono tutti uguali. Se vuoi un buon server devi avere plugin personalizzati, bravi builder, una buona idea di fondo e molte altre cose :sisi: Nono,ho cercato mesi un server del genere e MAI ne ho trovato uno così,tutti avevano banche e/o lotti anche gratis dove depositare tutte le cose,addiritura server in cui la tnt era disattivata e la lava non si muoveva.Server "hardcore" pvp ormai non si trovano più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 7, 2013 una buona idea di fondo e molte altre cose :sisi: Ad esempio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 7, 2013 Se intendi idea di fondo non ne ho... Senno avrei gia fatto il mio server :asd:Comunque io intendo qualcosa tipo minez / ghostcraft / wasted / dungeon realms.... :ahsisi:Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Settembre 30, 2013 Purtroppo i segreti per fare successo nei server sono give e vip in cambio di voti.... UNO SCHIFO, preferisco 12 utenti seri ad una massa di bimbiminchia...Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti