SimoneMenna 59 Inviato Settembre 7, 2013 Questa e una domanda che mi faccio da tempo.... Vorrei sapere quale nome avreste scelto a "Minecraft" se i creatori sarebbero stati Voi >.>,Ovviamente sempre basandovi sulle meccaniche del gioco :) Se l'avessi creato io l'avrei Chiamato "BlockStory",non ha molto senso ma è la prima cosa che mi è venuta in mente XD... E voi come lo avreste chiamato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 7, 2013 quale nome avreste scelto a "Minecraft" se i creatori sarebbero stati Voi un minuto di silenzio per la lingua italiana :povero me: io l'avrei chiamato probabilmente BlockWorld o robe così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Settembre 7, 2013 Minecraft è perfetto secondo me. Non riesco a trovarne uno che gli possa stare meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 7, 2013 Minecraft è perfetto secondo me. Non riesco a trovarne uno che gli possa stare meglio. alla fine è accattivante al punto di volerlo vedere almeno una volta. secondo me il nome o il marchio di qualcosa è fondamentale per farsi conoscere e mojang ci ha azzeccato in pieno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 7, 2013 Minecraft è perfetto secondo me. Non riesco a trovarne uno che gli possa stare meglio. io mi sto scervellando da 5 minuti enon ho ancora trovato qualcosa di migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 7, 2013 Cave world Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 7, 2013 Quando un nome è stato dato, è difficilissimo cambiarlo, soprattutto se è perfettamente azzeccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
THELEGEND98 3 Inviato Settembre 7, 2013 Craftmine, no scherzo, lo chiamerei diggingcube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 7, 2013 saro anceh influenzato da server esistenti ma: Lost in a cubic world Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 7, 2013 saro anceh influenzato da server esistenti ma: Lost in a cubic world E siamo a due minuti di silenzio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 7, 2013 E siamo a due minuti di silenzio. Credo (e spero) che stia dal tel. Ci sono decine di nomi migliori di Minecraft, Minecraft secondo me è troppo piatto, se lo leggi non ti spinge a conoscere il gioco, come per tutti i nomi composti. Dovevano creare un nome "originale", tipo decidevano un nome per il mondo di MC e chiamavano il gioco come il mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 7, 2013 Io dalla 1.2.5 lo avrei voluto chiamare CubeWorld :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 7, 2013 Mincecraft Esatto mincecraft... Penso che minecraft sis giusto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 7, 2013 Italiancraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 7, 2013 Dovevano creare un nome "originale", tipo decidevano un nome per il mondo di MC e chiamavano il gioco come il mondo. Quando il buon notch ha creato Minecraft lo pensava come un piccolo progettino, una sorta di "clone" di un certo gioco chiamato Infiniminer, quindi dopo che ha pensato alle basi come il "mining" e il "crafting" non penso che abbia sprecato tanto tempo per scegliere il nome di un progettino. E il nome completo di Minecraft sarebbe "Minecraft: Order of the stone", ma poi ha subito tolto l'ultimo pezzo (riferimento a Order of the stick) perché veniva una roba lunghissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 7, 2013 Cubeworld, seems legit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 8, 2013 PixWorld CubeLife Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 8, 2013 Minecraft nel suo interno c'è mine che riguarda minare ovvero le caverne minerali ( 50% del gioco) e craft ovvero craftare costruire buildare (altro 50% del gioco) il nome è azzeccato quindi cambiarlo per me non avrebbe senso. Notch hai scelto un buon nome :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Settembre 8, 2013 Mine, Survive, Explore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 8, 2013 Mine, Survive, Explore. Troppo lungo e iimpegnativo :ahsisi: Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 8, 2013 Troppo lungo e iimpegnativo :ahsisi: Gl/i.tC'h SI potrebbe trasformare in M.S.E :asd: Quando il buon notch ha creato Minecraft lo pensava come un piccolo progettino, una sorta di "clone" di un certo gioco chiamato Infiniminer, quindi dopo che ha pensato alle basi come il "mining" e il "crafting" non penso che abbia sprecato tanto tempo per scegliere il nome di un progettino. E il nome completo di Minecraft sarebbe "Minecraft: Order of the stone", ma poi ha subito tolto l'ultimo pezzo (riferimento a Order of the stick) perché veniva una roba lunghissima. Ecco spiegato il perché del nome.MI sono sempre chiesto perché ha scelto un nome così banale per un gioco :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 11, 2013 Cube World , dato che a quei tempi non penso che era stato annunciato questo giuoco , a me veniva subito questo nome :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 11, 2013 1x1x1 in pieno stile "Notch" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alecraft129 0 Inviato Settembre 11, 2013 Ma, non saprei, secondo me il nome minecraft è perfetto, non me ne viene in mente uno migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 23, 2013 ScavengeCraft? Scavenge&Mine? thelittlemanthatfightzombiezandothermonsterandinthefreetimegototheminelookingformaterials? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti