-Mon- 1 Inviato Settembre 23, 2013 Come già detto; Mine = Minare; Craft = Costruire. Tutti noi sappiano che sono la base del gioco quindi non saprei... "Craftine"? XD Suona anche bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 23, 2013 Come già detto; Mine = Minare; Craft = Costruire. Tutti noi sappiano che sono la base del gioco quindi non saprei... "Craftine"? XD Suona anche bene Coffcoffcoffcoff marca di dentifricio Coffcoffcoff Minecraft, stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReinbouDasc 22 Inviato Settembre 23, 2013 Gioco a cubetti in cui scavi e buildi e combatti. :\ Un po lungo come nome? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Necronomicoη 8 Inviato Settembre 23, 2013 Survivalworld, Epic Adventure :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 23, 2013 SurviveBlock (mi è venuto proprio al momento :asd: ) P.S. ora... Mincecraft Esatto mincecraft... Penso che minecraft sis giusto... 3 minuti di silenzio! (scusa MrChrHD non ho resistito :asd: :rotfl: :asd: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Settembre 25, 2013 Moneycraft :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 26, 2013 SurviveBlock (mi è venuto proprio al momento :asd: P.S. ora...3 minuti di silenzio! (scusa MrChrHD non ho resistito :asd: :rotfl: :asd: ) Succede quando ti sbagli: anziché premere la a premi la s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Settembre 30, 2013 CreepercraftNon per il mio server ma per il fatto che i creeper sono l unicità ed il simbolo di minecraft :3Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 30, 2013 CreepercraftNon per il mio server ma per il fatto che i creeper sono l unicità ed il simbolo di minecraft :3 Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4 sssseeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Settembre 30, 2013 sssseeeeeeeeeeeeeeee-.- ma ti pare? Lo giuro, avevo da tanto tempo sto nome in mente OT: perché jeb_ non aggiunge i supercreepers ç_ç /ot Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 30, 2013 -.- ma ti pare? Lo giuro, avevo da tanto tempo sto nome in mente OT: perché jeb_ non aggiunge i supercreepers ç_ç /ot /ot Perché, come li chiameresti tu i creeper elettrificati? /fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Settembre 30, 2013 /ot Perché, come li chiameresti tu i creeper elettrificati? /fine otcreeper elettrificate :3 /ot Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Settembre 30, 2013 A Cubical Life oppure Pixvive "A Cubical Life" è adeguato al fatto che si gioca e si vive in un mondo di cubi. "Pixvive" da "Pixel" e "Survive", dato che è un mondo di grandi pixel nella quale devi sopravivere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti