xxbellazioxx 0 Inviato Settembre 7, 2013 sono nuovo e non vedo l' ora di diventare admin si ragazzi mi piacerebbe diventare admin o forse no bo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 8, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 11, 2013 La strada è lunga, benvenuto! E che la fortuna possa sempre essere a tuo favore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 11, 2013 Ehm...non sarà facile Ma benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 11, 2013 No vabbè. Benvenuto :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 11, 2013 Yo bella welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 11, 2013 Don't worry, admin non si diventa :D. Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
merlino360 26 Inviato Settembre 21, 2013 grazie a tutti a quelli che continuamente mi bannano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 22, 2013 grazie a tutti a quelli che continuamente mi bannano [SPOILER]Magari ci sarà un motivo. In ogni caso, se devi contestare un ban fallo nella sezione giusta. Non venire a lamentarti in un topic di presentazione.[/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 22, 2013 Welcome grazie a tutti a quelli che continuamente mi bannano Bhe se ti lamenti in questi topic hanno pure ragione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 23, 2013 Benvenuto messere, le consiglio di preparasi prima di aprire lo spoiler numero tre della mia firma :ops:! :asd::pwnd::ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 23, 2013 benvenuto Ehm...non sarà facile Ma benvenuto :3 non sentire quello che ti dice questo qui ^^^^^^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 27, 2013 Papers, please bisogna avere 0 punti di avvertimento ed esserci da almeno 2 anni per diventare admin (cosa? non sono informazioni veritiere?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti