Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Von Son Uma_Draculas

Mi Date Un Consiglio? [Xbox 360]

Recommended Posts

E da tanto che ho finito Gears of War 3 che non mi stanca mai Online,per l'Xbox 360° e ovviamente la Bundle Copy che dà la Microsoft,sfortunamente mi e capitato Darksiders II,non mi ha soddisfatto molto (ognuno ha i suoi gusti :asd:) e ho deciso di comprarmi un gioco,il mio budget e di 30,00 <---- il limite.
Appena entrato alla GameStop mi sono subito perso in vari giochi tra qui: Dishonored 24,90€,Mass Effect 3 27,90€ (provato su pc),Minecraft anche se lo cercato e non lo trovo BattleField 3 con codice esclusivo al DLC Ritorno a Karckand (o come si dice) 30,00€,sarei indeciso tra questi ed molti altri,quindi chiedo a voi di darmi un parere,e consigliarmi un gioco Decente :metal:

Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Direi il secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dishonored.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dishonored.

Ok si,mi state convincendo per Dishonored,anche se pensavo a Minecraft,ma dato che mio Padre non si fida di aquistare online,mi limiteró ai semplici DVD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io son boxaro DOC, dipende tutto se vuoi un singleplayer o un multi, o se vuoi un gioco vecchio o relativamente recente.

ci sono un sacco di vecchi giochi che trovi a poco e vale la pena di comprare, come i vari mass effect e bioshock.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io son boxaro DOC, dipende tutto se vuoi un singleplayer o un multi, o se vuoi un gioco vecchio o relativamente recente.

ci sono un sacco di vecchi giochi che trovi a poco e vale la pena di comprare, come i vari mass effect e bioshock.

Allora cerco un Singleplayer per godermi tutta la Campagna e i suoi contenuti da sbloccare cosí dopo che finisco il gioco mi dedico al Multiplayer,poi cerco un gioco almeno "recente" voglio godermi tutto l'HD che la TV e l'ultimo aggiornamento della Microsoft mi offre,Bioshock ho completato tutta la serie su pc e non mi va di spendere altri 50 euro per un gioco che ció,stessa cosa per Mass Effect.Credo che andró per Dishonored o Battlefield 3 anche se quest'ultimo lo completato su pc :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora cerco un Singleplayer per godermi tutta la Campagna e i suoi contenuti da sbloccare cosí dopo che finisco il gioco mi dedico al Multiplayer,poi cerco un gioco almeno "recente" voglio godermi tutto l'HD che la TV e l'ultimo aggiornamento della Microsoft mi offre,Bioshock ho completato tutta la serie su pc e non mi va di spendere altri 50 euro per un gioco che ció,stessa cosa per Mass Effect.Credo che andró per Dishonored o Battlefield 3 anche se quest'ultimo lo completato su pc :/

Battlefield 3 è uno spreco abominevole di denaro, se vuoi sentire la mia opinione.

Mai pensato ad un Halo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battlefield 3 è uno spreco abominevole di denaro, se vuoi sentire la mia opinione.
Mai pensato ad un Halo?

Sinceramente No,peró ció dato una occhiata tanto per,ora non ricordo il prezzo,con precisione era Halo 4,visto che melo chiedi,comé di Grafica,e sopratutto il Singleplayer e il Multiplayer sono succosi?
-Sono tentato da Dishonored.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che prenderó Dishonored,ma come si dice la notte porta consiglio,quindi aspetterò fino a Domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente No,peró ció dato una occhiata tanto per,ora non ricordo il prezzo,con precisione era Halo 4,visto che melo chiedi,comé di Grafica,e sopratutto il Singleplayer e il Multiplayer sono succosi?
-Sono tentato da Dishonored.

Io sono un grande fan di Halo. Ti posso dire che del 4 la grafica è molto bella. La campagna dura circa sei ore a difficoltà normale e può essere giocata anche con un massimo di 4 amici online e 2 a schermo condiviso. Il multiplayer è molto longevo, ci sono tante modalità e playlist e sopratutto sfide con cui ottenere nuovi pezzi(caschi, ginocchiere, spallacci e via dicendo) per personalizzare la propria armatura. Inoltre esiste una modalità chiamata Spartan ops che è ambientata dopo la campagna, sono delle missioni non molto lunghe da giocare in cooperativa o in singolo dove usi il soldato che hai creato in una sorta di seconda campagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un grande fan di Halo. Ti posso dire che del 4 la grafica è molto bella. La campagna dura circa sei ore a difficoltà normale e può essere giocata anche con un massimo di 4 amici online e 2 a schermo condiviso. Il multiplayer è molto longevo, ci sono tante modalità e playlist e sopratutto sfide con cui ottenere nuovi pezzi(caschi, ginocchiere, spallacci e via dicendo) per personalizzare la propria armatura. Inoltre esiste una modalità chiamata Spartan ops che è ambientata dopo la campagna, sono delle missioni non molto lunghe da giocare in cooperativa o in singolo dove usi il soldato che hai creato in una sorta di seconda campagna

Allora intanto ti meriti un +1 meritato.
Allora la Campagna di per sé dura circa 6 ore quindi 3 ore al giorno o 2,poi io sono un Grandissimo Fan di Oblivion,quindi parlarmi di elmi, corazze personalizzabili e il massimo per me,poi dire che il tutto mi soddisfa anche perche e solo per Xbox cosa che non tutti hanno,quindi mi compro Halo 4 deciso ma vorrei sapere il prezzo sia di Quello nuovo e di Quello usato :/ alla Gamestop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora intanto ti meriti un +1 meritato.
Allora la Campagna di per sé dura circa 6 ore quindi 3 ore al giorno o 2,poi io sono un Grandissimo Fan di Oblivion,quindi parlarmi di elmi, corazze personalizzabili e il massimo per me,poi dire che il tutto mi soddisfa anche perche e solo per Xbox cosa che non tutti hanno,quindi mi compro Halo 4 deciso ma vorrei sapere il prezzo sia di Quello nuovo e di Quello usato :/ alla Gamestop.

Halo 4 un mesetto fa' era a 30€. In ogni caso, TU DEVI PRENDERE UN'HALO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh 60 Euro Nuovo e 40 Euro Usato credo che melo compreró a Natale :/ visto che il mio Bugdet era limite 30,00€ grazie comunque,

Aspetta non abbiamo tenuto conto che mi valutan Darsiders II a 13\12€ quindi se prendo Halo 4 usato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh 60 Euro Nuovo e 40 Euro Usato credo che melo compreró a Natale :/ visto che il mio Bugdet era limite 30,00€ grazie comunque,

Aspetta non abbiamo tenuto conto che mi valutan Darsiders II a 13\12€ quindi se prendo Halo 4 usato....

Ti consiglio di aspettare, a ottobre si abbassa di prezzo ed esce la GOTY edition, che contiene i tre dlc principali, i tre dlc in secondo piano più skin, elementi avatar e armature bonus varie che si trovavano con il preordine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di aspettare, a ottobre si abbassa di prezzo ed esce la GOTY edition, che contiene i tre dlc principali, i tre dlc in secondo piano più skin, elementi avatar e armature bonus varie che si trovavano con il preordine

Si,ma non credo che i miei mi fanno comprare un gioco in Pieno Mese Scolastico,peró posso sempre aggiornarlo ma nn posso sfruttare quasi tutto poiche e Usato,oppure Dishonored.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma non credo che i miei mi fanno comprare un gioco in Pieno Mese Scolastico,peró posso sempre aggiornarlo ma nn posso sfruttare quasi tutto poiche e Usato,oppure Dishonored.

Non è che adesso siamo fuori dal mese scolastico, c'è chi ha già ripreso e chi li farà in questi giorni... Poi, scusa, compralo senza dirlo ai tuoi ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che adesso siamo fuori dal mese scolastico, c'è chi ha già ripreso e chi li farà in questi giorni... Poi, scusa, compralo senza dirlo ai tuoi ._.

Non centra niente,poi come faccio a non dirlo ai miei .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra niente,poi come faccio a non dirlo ai miei .-.

I miei non sanno mai cosa compro :asd:
Esci un pomeriggio e vai al Gamestop, semplice.

Inviato dalle mie dita tramite Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglierei Dark Souls C: (non so a quanto lo puoi trovare però)

Non mi e piaciuto per pc.

I miei non sanno mai cosa compro :asd:
Esci un pomeriggio e vai al Gamestop, semplice.

Inviato dalle mie dita tramite Tapatalk 2

Cosa assolutamente sbagliata per me,tu poi fai quello che vuoi.I miei sanno solo che spendo 30,00€ non sanno dove e quando,ma almeno devono sapere.

Non andate Off- Topic o vi segnalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi e piaciuto per pc.

Cosa assolutamente sbagliata per me,tu poi fai quello che vuoi.I miei sanno solo che spendo 30,00€ non sanno dove e quando,ma almeno devono sapere.

Non andate Off- Topic o vi segnalo.

Guarda che al gamestop lo vendono minecraft per xbox :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.