Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 8, 2013 Guarda che al gamestop lo vendono minecraft per xbox :sisi: Per Xbox,ma io lo voglio per Pc e piu pratico.Comunque sono indeciso fra: Dishonored o Halo 4. Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 8, 2013 Se lo vuoi per pc esiste costa. Comunque io direi di prenderti dishonored, poi portare darksiders, e prenderti anche halo 3 che costa 9 euro. Per iniziare a giocare ad halo parti dall' "inizio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 8, 2013 Grid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 8, 2013 Grid Si,avevo pensato anche a quello. Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 8, 2013 Deciso,mi prendo Dishonored,che e a 24,90€ meno la valutazione di Darksiders II 12,00€,il gioco mi verebbe 12,30€ quindi prendo Dishonored,potete chiudere il topic.Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 8, 2013 Visto che a quanto mi pare di capire giochi anche su PC, Dishonored si trova ad una decina d'euro online... personalmente penso che su console ti convenga prendere le esclusive.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 8, 2013 No ma mio Padre non si fida molto di queste occasioni online,mi spiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti