_Mattuxtrololol_ 0 Inviato Settembre 8, 2013 ragazzi questo è un metodo che non ho inventato io ma che ho trovato in inglese e tradotto in italiano [media]http://www.youtube.com/watch?v=CR-pKEe3e2M[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 10, 2013 Non mi piace la qualità del video (la velocità mi fa girare la testa) ma il funzionamento di questo chunk loader è interessante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 10, 2013 Ho incorporato il video, usa la funzione media, a cui puoi accedere cliccando sul terzo pulsante, "BBcode speciale". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mattuxtrololol_ 0 Inviato Settembre 10, 2013 Non mi piace la qualità del video (la velocità mi fa girare la testa) ma il funzionamento di questo chunk loader è interessante! mi scuso per la velocità del video ma non potevo fare diversamente visto le distanze che dovevo percorrere Ho incorporato il video, usa la funzione media, a cui puoi accedere cliccando sul terzo pulsante, "BBcode speciale". cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti