Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Server Vanilla

Recommended Posts

Ospite

Scusa, dimenticavo che per te maiuscola e punteggiatura sono termini ignoti...

Sta dal tel, probabilmente. 

Mi convinceva questo server, ma cambia da pagina a pagina  :asd:

Secondo me, si dovrebbe fare un server Vanilla con solo le protezioni sulle casse. Oppure usare il blocco più difficile da trovare/craftare per proteggere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Peccato che scriva sempre così...

Allora sa imitare perfettamente una scrittura da tel  :asd: 
Ma comunque il discorso non c'entra col topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se rubare era uguale ban (a meno che sia ironico), perché non hanno messo direttamente le protezioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, dimenticavo che per te maiuscola e punteggiatura sono termini ignoti...

Peccato che scriva sempre così...

apparte il fatto che tutto cio non centra col topic, il fatto che io scriva senza punteggiatura e velocemente nei messaggi normali non centra comunque niente con il fatto che il mio nick è salas non Salas ti andrebbe bene se io a te chiamassi CCominucolos33?

e non dire che non è la stessa cosa mettendo la maiuscola nel mio nick cambia completamente il senso

e per finire l'OT aggiungo che di norma le persone intelligenti guardano al contenuto e non alla forma

Comunque volete dire una volta per tutte come sarà questo server, che sinceramente, non so se sono l'unico, ma ancora non ho ben capito come sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per finire l'OT aggiungo che di norma le persone intelligenti guardano al contenuto e non alla forma

Appunto.... Il contenuto è sempre salas.... è la forma che cambia :asd: /ot

Il server sarà

Server survival con la possibilità di creare zone protette se si è almeno in 5.

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.... Il contenuto è sempre salas.... è la forma che cambia :asd: /ot

Il server sarà

ok,anche se non è vanilla puro potrebbe comunque interessarmi

(e comunque si cambia anche il contenuto poiche salas è palindromo, mentre Salas no e cio rovina il senso del nick)

Finisco l'ot.

Se guardassi il contenuto non cambierei la mia opinione, spesso nelle discussioni in OT scrivi cose che non gradisco/condivido.

ok, abbiamo opinioni diverse, fine io non vado mica a dire tutto ciò a chiunque abbia un opinione diversa dalla mia la cosa finisce qui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Spero di non sbagliarmi...

Se il server avrà dei requisiti per entrare (tipo due persone che raccomandano la persona, 1000 messaggi, 1 anno di forum) sarà aperto anche agli SP vero?

Molto probabilmente no, ma domandare non fa male XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il server avrà dei requisiti per entrare (tipo due persone che raccomandano la persona, 1000 messaggi, 1 anno di forum) sarà aperto anche agli SP vero?

penso che però in quel caso dovrebbero mettere anche un sistema di /login

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rubare era uguale ban (a meno che sia ironico), perché non hanno messo direttamente le protezioni?

Era ironico... era della roba che rarity mi aveva dato e le avevo messe dentro casa mia, e sopra ci ho messo quel cartello per "spaventare". Comunque c'erano i log, e il server è andato a farsi benedire quando a rarity l'hanno de-oppato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io toglierei i messaggi dai requisiti , c'è gente che è qui fin da quando è nato il forum però non hanno ancora raggiunto i 1000 messaggi ( esempio )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Era ironico... era della roba che rarity mi aveva dato e le avevo messe dentro casa mia, e sopra ci ho messo quel cartello per "spaventare". Comunque c'erano i log, e il server è andato a farsi benedire quando a rarity l'hanno de-oppato.

Ah, ora è chiaro. Se rubare era punito, era un controsenso  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.. No :asd:

Almeno non per ora. Poi vedremo.

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ehm.. No :asd:

Almeno non per ora. Poi vedremo.

Gl/i.tC'h

Peccato allora  :asd: 
Forse è meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wPxVwqR.png

No ma io adesso voglio un riassunto di quello che avete detto  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi anche me per le spese del server. :3

Spese? Skvll ci regala il sevah...

Comunque non accetterò mai più soldi con paypal da te :asd:

I messaggi non contano. Bisogna avere 1 anno nel forum (oppure 2 persone che ce l' hanno che garantiscono per te)

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma io adesso voglio un riassunto di quello che avete detto  :asd:

in poche parole abbiamo litigato , abbiamo scommesso in una lotta fra galli : si chiamavano DDominuss22 e salas lol , comunque tecnicamente entro domani dovrebbe essere pronto e operativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole abbiamo litigato , abbiamo scommesso in una lotta fra galli : si chiamavano DDominuss22 e salas lol , comunque tecnicamente entro domani dovrebbe essere pronto e operativo

Dimentichi di dire che Markhzozz e stato warnato :ahsisi:

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spese? Skvll ci regala il sevah...

Comunque non accetterò mai più soldi con paypal da te :asd:

I messaggi non contano. Bisogna avere 1 anno nel forum (oppure 2 persone che ce l' hanno che garantiscono per te)

Gl/i.tC'h

Ma bisogna avere MC premium per entrare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma bisogna avere MC premium per entrare?

Si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è da tanto tempo che ci pensavo, poi ho visto la discussione su TLL (si, ci ho giocato pure io :asd:) e mi sono detto. Massi dai, cerchiamo di organizzare questa cosa.

Io avevo in mente un server completamente vanilla, niente plugin giusto per ricordare i cari vecchi tempi.

Proprio per l' assenza di plugin è necessaria una whitelist durissima che prenderà in considerazione solo i veterani del forum (nel caso si stabilirà un criterio)

Finalmente avrete un server diverso dal solito con un esperienza di gioco semplice e genuina (come il pane del mulino bianco)

L' unico problema sono i costi del server che purtroppo ora come ora non riuscirei a sostenere.

Sono 10 euro al mese per un server abastanza piccolo (30 player) ma che penso basti. Quindi se qualcuno potesse contribuire per dar vita a questo progetto lo scriva sotto.

Il nostalgico,
Miner

Gl/i.tC'h

Richiedo la Whitelist comunque. Mi divertirò a spargere trappole esplosive per la mappa come facevo una volta :')

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.