Swordself 196 Inviato Settembre 9, 2013 Dopodomani si comincia una nuova avventura! O meglio...sventura. Ecco che si comincia la scuola superiore, vado a vedere la mia classe, i miei compagni, LE mie compagne! Sono tutte femmine! (siamo 4 maschi su 25 studenti). Voi direte: -"beh sword, non sei contento? :sbav: - "no, non sono contento! le femmine sono cattive e crudeli :perp: ! si credono tutte superfighe ad andare in giro scollate e prendere in giro i classici "secchioni/nerd (per loro è la stessa cosa) con gli occhiali come me! Mentre con i maschi si risolve tutto a cazzotti, con le femmine devi star zitto e subire (anche perchè magari è proprio la più carina a farti incavolare, e sei pure imbarazzato)! Vipere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 9, 2013 A che indirizzo vai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 9, 2013 A che indirizzo vai? Scienze umane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Settembre 9, 2013 In classe mia c'è n'era una studiosa,simpatica e responsabile. Poi è diventata directioner. Ok,ok,non è come le fan medie ma ho paura che le sue amiche possano portarla al baratro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 9, 2013 In classe mia c'è n'era una studiosa,simpatica e responsabile. Poi è diventata directioner. Ok,ok,non è come le fan medie ma ho paura che le sue amiche possano portarla al baratro Directioner ci puo pure stare, ma forse non hai capito perchè non voglio avere contatti con le ragazze, rileggiti il topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 9, 2013 Siamo tutti con te sword... cerca compagni nelle classi vicine, forse riuscirai a trovare supporto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 9, 2013 Dopodomani si comincia una nuova avventura! O meglio...sventura. Ecco che si comincia la scuola superiore, vado a vedere la mia classe, i miei compagni, LE mie compagne! Sono tutte femmine! (siamo 4 maschi su 25 studenti). Voi direte: -"beh sword, non sei contento? :sbav: - "no, non sono contento! le femmine sono cattive e crudeli :perp: ! si credono tutte superfighe ad andare in giro scollate e prendere in giro i classici "secchioni/nerd (per loro è la stessa cosa) con gli occhiali come me! Mentre con i maschi si risolve tutto a cazzotti, con le femmine devi star zitto e subire (anche perchè magari è proprio la più carina a farti incavolare, e sei pure imbarazzato)! Vipere! Iscriviti ad uno sport da combattimento ---> Taglio di capelli nuovo ---> Lenti a contatto Non cambi nel profondo, rimani te stesso, ma cambia solo l'apparenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 9, 2013 Iscriviti ad uno sport da combattimento ---> Taglio di capelli nuovo ---> Lenti a contatto Non cambi nel profondo, rimani te stesso, ma cambia solo l'apparenza Sarebbe l'inizio della fine. Non dar peso a ciò che dicono gli altri, se parlano di te e ti ridono dietro è perché infondo sono gelosi. Te lo assicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 9, 2013 Siamo tutti con te sword... cerca compagni nelle classi vicine, forse riuscirai a trovare supporto 4 maschi siamo, 2 sono stranieri.... vediamo un po che si puo fare, altrimenti via per le altre classi, anche se ci son 2 maschi per classe nel mio indirizzo... Iscriviti ad uno sport da combattimento ---> Taglio di capelli nuovo ---> Lenti a contatto Non cambi nel profondo, rimani te stesso, ma cambia solo l'apparenza No, non mi piace fare sta cosa Sarebbe l'inizio della fine. Non dar peso a ciò che dicono gli altri, se parlano di te e ti ridono dietro è perché infondo sono gelosi. Te lo assicuro. hahahah sembri mia madre no, non lo fanno per gelosia, te lo assicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 9, 2013 Sinceramente, io credo sia sbagliato soffrire per colpa di dei bulletti di merda. Se il mondo non ti aiuta, reagisci e vai contro tu, senza aspettare. Esperienza personale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 9, 2013 Sinceramente, io credo sia sbagliato soffrire per colpa di dei bulletti di merda. Se il mondo non ti aiuta, reagisci e vai contro tu, senza aspettare. Esperienza personale In questo caso non sono bulletti, di quelli me ne frego, anzi, non ho mai subito atti di bullismo o roba varia. Qua si parla di bullette, è diverso. Aspettiamo l'opinione di una ragazza del forum e scateniamo una flame war.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 9, 2013 In questo caso non sono bulletti, di quelli me ne frego, anzi, non ho mai subito atti di bullismo o roba varia. Qua si parla di bullette, è diverso. Aspettiamo l'opinione di una ragazza del forum e scateniamo una flame war.. Preferisco spiegarti meglio il mio punto di vista via MP, quando ho un poco di più tempo, se scrivessi in fretta una cosa qui farei sola la figura del truzzo montato, cioé il classico esempio di persona che odio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 9, 2013 Preferisco spiegarti meglio il mio punto di vista via MP, quando ho un poco di più tempo, se scrivessi in fretta una cosa qui farei sola la figura del truzzo montato, cioé il classico esempio di persona che odio. ok aspetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 9, 2013 Mi spiace, ma non è quasi mai così. Se la gente ti piglia per il culo lo fa per pigliarti per il culo, è basta. E' perché uno non sa farsi rispettare allora, io ero abbastanza basso alle superiori eppure sapevo come comportarmi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 9, 2013 Scienze umane Chi è causa del suo male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 9, 2013 Meh, io per mia fortuna non sono mai stato vittima di "bullismo", ma la gente che ho vista essere pigliata per il culo, mi spiace dirlo, non era invidiabile... Secondo me sta cosa del "Sono geloso quindi ti piglio per il culo" è una colossale cagata... Non sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 9, 2013 Non sempre fa come vuoi, a 20 anni o ti sei dimenticato tutto o alla tua epoca era diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 9, 2013 fa come vuoi, a 20 anni o ti sei dimenticato tutto o alla tua epoca era diverso. Lol, allora che generazione è uscita per essere così bullosa? xD Devo aggiornarmi :p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 9, 2013 Lol, allora che generazione è uscita per essere così bullosa? xD Devo aggiornarmi :p ahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 9, 2013 Chi è causa del suo male...Quotone Ps: cambia look se non ti cagano ;) Porti gli occhiali? Credo che esistano le lenti a contatto! E così via discorrendo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 9, 2013 Le ragazze in questa etá sono oche come non mai, trova il loro punto debole e colpiscile, un punto mentale non fisico, poi non ti dicono più niente o ti prendono in simpatia. Oppure semplicemente, sii carino con loro, io ho fatto cosí, ho fatto una settimana a non parlare a una e mi ha chiesto perché non la cagavo piú :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 9, 2013 Io mi adatterei a loro, metterei un reggiseno, canottiera uber scollata, leggins. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 9, 2013 Io vado al classico, 6 maschi su 19, siamo sopra la media. Non è così male, però :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 9, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Settembre 9, 2013 Nella mia classe non ci sono femmine... proprio nessuna, e non è cosa buona e giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti