Gianerko 383 Inviato Settembre 12, 2013 gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 12, 2013 Plz.... Nessuno batte il mio warn di -5 punti da kaos :sisi:Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2013 Hanno bannato Giec? Ha raggiunto il suo obbiettivo lol Non ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2013 Meh, io l'ho visto permabananato... Aspettati il multi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 12, 2013 Giec l'ha data troppo forte e gli è uscito un ban...hai visto che lo dicevo che bisogna darlo con moderazione, il warn! Giec lo dava a tutti, al primo mod che passava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 12, 2013 Eeee macarena Bannatemi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 13, 2013 Anche un altro crociato del Flame se ne è andato... Lista caduti in questa crociata: Deceduti: GiecPunto, Yamato Infermeria: Markhoz, Flea997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 13, 2013 Anche un altro crociato del Flame se ne è andato... Lista caduti in questa crociata: Deceduti: GiecPunto Infermeria: Markhoz, Flea997 Aggiungici pure anche Yamato aka Daniele96 nei caduti per il flame :asd: Solo che lui oltre che a flammare prendeva anche per il culo lo staff, per cui il suo esilio a vita è stato molto più veloce da raggiungere :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 13, 2013 Aggiungici pure anche Yamato aka Daniele96 nei caduti per il flame :asd: Solo che lui oltre che a flammare prendeva anche per il culo lo staff, per cui il suo esilio a vita è stato molto più veloce da raggiungere :asd:Mi sembrano i tempi di quando ostracizzavano... Sono sicuro che lo staff banna tramite dei cocci :asd: Edit: ma Yamato ricorda solo a me la Corazzato Yamato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Settembre 13, 2013 Io ne ho 2 e già sono disperato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti