Bishibazu 728 Inviato Settembre 10, 2013 *contenuto rimoxxo* Gotcha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 10, 2013 I'm ded. Tranquillo, resterà un segreto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 10, 2013 I'm ded. Tranquillo, resterà un segreto :asd: Solo in 4 hanno visualizzato, togliendo te e snipper, rimangono in 2. Chi saranno gli altri 2 fortunati? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Settembre 10, 2013 Vado a comunicare in Shout :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 10, 2013 Potete cestinare, lo spettacolo è finito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 10, 2013 Avevo letto il commento nell'aggiornamento di stato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 10, 2013 Bene. Apprezzo che Bishi me lo abbia comunicato subito per correttezza e che dopo che gli ho chiesto di levarlo l'abbia fatto subito dopo tutto da solo. Scusate ma queste cose non mi piacciono per niente :/ Sono una persona riservata e ci tengo alla mia privacy. Il divertimento lo troverete in altre cose, non preoccupatevi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti