Fiamma19 9 Inviato Settembre 11, 2013 Salve a tutti ragazzi , sono nuovo del forum , mi chiamo Fiamma , in game Fiamma23 , sono un grande appassionato di Ftb e mod pack in generale . Ammetto che sto ancora " studiando " per capirle al meglio , spero di poter essere utile in qualche modo grazie a tutti ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 11, 2013 Benvenuto Ragazzo in Fiamme.. E guardati da quello stilista, come si chiama.. Cinna.. Mi fa venire il malumore.. Lui e la sua amichetta Katniss.. :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiamma19 9 Inviato Settembre 11, 2013 Benvenuto Ragazzo in Fiamme.. E guardati da quello stilista, come si chiama.. Cinna.. Mi fa venire il malumore.. Lui e la sua amichetta Katniss.. :fiore: Non si preoccupi presidente , sono fedele al buon Peeta , nonostante i vostri tentativi di rovinarlo ! :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HGgamers 1 Inviato Settembre 11, 2013 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 11, 2013 Benvenuto :3. Altro appasionato di hunger games?Mi auguro che tu abbia letto i libri :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiamma19 9 Inviato Settembre 11, 2013 Benvenuto :3. Altro appasionato di hunger games?Mi auguro che tu abbia letto i libri :asd: Si però solo i libri , non mi garbano molto da giocare ( sarà che sono un pippone ) ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 11, 2013 Si però solo i libri , non mi garbano molto da giocare ( sarà che sono un pippone ) ! Ahah idem :D Mi uccidono con gli arboscelli da quanto sono scarso :rotfl: Ps: bell'avatar :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiamma19 9 Inviato Settembre 11, 2013 Ahah idem :D Mi uccidono con gli arboscelli da quanto sono scarso :rotfl: Ps: bell'avatar :3 Lol forse sai pure da dove lo preso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 11, 2013 Lol forse sai pure da dove lo preso! Quello obvious ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 11, 2013 Yo guy! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 11, 2013 Si però solo i libri , non mi garbano molto da giocare ( sarà che sono un pippone ) ! Mi stai già simpatico :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 11, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 14, 2013 Benvenuto messere, le consigliamo di prepararsi prima di aprire il terzo spoiler della mia mia firma ( :ops: ).... :pwnd: :asd: :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti