InfinityPvP 0 Inviato Settembre 11, 2013 Video Presentazione TextureDon't forget to subscribe and like ! Features : +New Swords +New Custom Particles +New Enchant Effect +Sempliefed Redstone +New Lamps +New Water Color +Reduced Fire Level +New Hearths and XP Bar +Modified Records (Change Music) Check it out! +More Stuff! Changelog / Upcoming Features v1.0 Initial Relase v2.0 +Added New Tools! +Replaced Old Swords with New Swords! +New Redstone +New Redstone Torches +New Armor +New Inventory +New Widgets +Other cool Items! -Removed Custom Records Download - v1.0Download - v2.0 Crediti delle varie texture :La "?" Vuole dire che mi sono dimenticato da dove l'ho presa o chi sia il creatore di quell'item. Base Texture by Vattic (FaithFul) Items : Spade : ? Effetto Enchant : ? Cuori : DrMundy Barra Livello XP :? Redstone Repeaters / Redstone Comparator : Texture by Alex8133 (Professional) Redstone Lamp : ? Zuppe / Ciotole : FOTTESEGA V2 Sky : FOTTESEGA V2 Carote / Grano / Patate : ? Hot Bar : DrMundy Dischi Modificati : DrMundy CTM : Texture pack by Soartex (Soartex Fanver) Ender Portal : ? Jukebox : Texture pack by Soartex (Soartex Fanver) Cartello : DrMundy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jokey200 3 Inviato Settembre 14, 2013 Figata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 20, 2013 Bella! [spoiler]Mettere degli screenshot non sarebbe una brutta cosa.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 20, 2013 bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Settembre 20, 2013 nn mi compare...click here to download fileinviato dal mio LG-E610 usando tapatalk 4 Beta craccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InfinityPvP 0 Inviato Settembre 20, 2013 Grazie a tutti!nn mi compare...click here to download fileinviato dal mio LG-E610 usando tapatalk 4 Beta craccato Prova a farlo dal computer :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Settembre 21, 2013 Grazie a tutti! Prova a farlo dal computer :) nn posso dal computer :( inviato dal mio LG-E610 usando tapatalk 4 Beta craccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 23, 2013 Bella mundy :bravo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 24, 2013 Domanda tecnica: Tu cosa avresti fatto :asd:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InfinityPvP 0 Inviato Settembre 24, 2013 Leggere la descrizione no ė? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 24, 2013 Video Presentazione TextureDon't forget to subscribe and like ! Features : +New Swords +New Custom Particles +New Enchant Effect +Sempliefed Redstone +New Lamps +New Water Color +Reduced Fire Level +New Hearths and XP Bar +Modified Records (Change Music) Check it out! +More Stuff! Changelog / Upcoming Features v1.0 Initial Relase v2.0 +Added New Tools! +Replaced Old Swords with New Swords! +New Redstone +New Redstone Torches +New Armor +New Inventory +New Widgets +Other cool Items! -Removed Custom Records <a data-ipb="nomediaparse" data-cke-saved-href="http://www.mediafire.com/download/9n6sm5ybww2c7oi%20/%C2%A71Mundy" href="http://www.mediafire.com/download/9n6sm5ybww2c7oi%20/%C2%A71Mundy" s_faith%c2%a72.zip"="">Download - v1.0Download - v2.0 Crediti delle varie texture :La "?" Vuole dire che mi sono dimenticato da dove l'ho presa o chi sia il creatore di quell'item. Base Texture by Vattic (FaithFul) Items : Spade : ?Non tua Effetto Enchant : ?Non tua Cuori : DrMundy Barra Livello XP :?Non tua Redstone Repeaters / Redstone Comparator : Texture by Alex8133 (Professional)Non tua(?) Redstone Lamp : ?Non tua Zuppe / Ciotole : FOTTESEGA V2 Non tua Sky : FOTTESEGA V2 Non tua Carote / Grano / Patate : ? Non tua Hot Bar : DrMundy Dischi Modificati : DrMundy CTM : Texture pack by Soartex (Soartex Fanver) Non tua Ender Portal : ? Non tua Jukebox : Texture pack by Soartex (Soartex Fanver) Non tua Cartello : DrMundy Leggere la descrizione no ė? Non voglio scatenare flame, però sono 3/4 le cose che hai fatto tu :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InfinityPvP 0 Inviato Settembre 24, 2013 Lo so <.< , ma questo nella prima versione . Nella terza che sto per rilasciare ci sono molte più cose . E poi la maggiorparte delle texture pvp italiane sono state fatte con vari pezzi di altre . Non vedo perchė dovete accanirvi tutti su di me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 24, 2013 Non voglio scatenare flame, però sono 3/4 le cose che hai fatto tu :asd: Dr mundy's ( :asd: ) > Vattics 6/7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Ottobre 11, 2013 coff coff FOTTESEGA v4.0 modficata coff coff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InfinityPvP 0 Inviato Gennaio 11, 2014 coff coff FOTTESEGA v4.0 modficata coff coff ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 12, 2014 quindi scusa...uno sostitusce due spade e quella diventa una texture PvP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InfinityPvP 0 Inviato Gennaio 13, 2014 Flea questa è vecchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Gennaio 15, 2014 qualcuno mi spiega cosa sarebbe una texture pvp? Ma LOL...sono 3 anni che gioco e non ho mai sentito robe simili ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Gennaio 16, 2014 qualcuno mi spiega cosa sarebbe una texture pvp? Ma LOL...sono 3 anni che gioco e non ho mai sentito robe simili ._. Bah l'ha fatta mundy, lascia stare @mundy: <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2014 Bah l'ha fatta mundy, lascia stare @mundy: <3 ahaah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 19, 2014 qualcuno mi spiega cosa sarebbe una texture pvp? Ma LOL...sono 3 anni che gioco e non ho mai sentito robe simili ._. La texture pvp serve per avere più facilità a fare PVP con altri , per esempio abbassando le fiamme di un pochino e altre robe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio41 8 Inviato Gennaio 25, 2014 GG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti