Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jacky00

[Parkour Map] Le Difficili Stanze Del Parkour (+200 Downloads, Grazie A Tutti!)

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=532[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: [Parkour map] Le difficili stanze del Parkour (+200 downloads, GRAZIE A TUTTI!)

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38931-jacky00/]jacky00[/url]

[b]File Submitted[/b]: 11 set 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: Non consiglio di giocarla alle persone che non sono molto brave nei parkour e che si arrabbiano facilmente se sbagliano

Questa è la mia prima mappa. Non ha storia (non ho molta fantasia ) ed è basata quasi solamente sul parkour. Oltre ad esso ci sono altre prove che comunque sono basate sulle abilità del giocatore. La mappa è divisa in stanze e in ognuna di queste c'è un parkour o un' altra sfida da superare. Inoltre nascosti nella mappa ci sono anche molti diamanti (sarà quasi impossibile trovarli tutti).
Se volete fare una serie su Youtube giocando la mappa potete farlo, ma magari mandatemi un messaggio con il vostro nome di Youtube così che io possa vedere la serie. :wink:
Mandatemi anche un messaggio per farmi sapere quanti diamanti avete trovato.
Mi raccomando scaricate la mappa in molti e spero che vi piaccia. :asd:

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/532-parkour-map-le-difficili-stanze-del-parkour-200-downloads-grazie-a-tutti/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Perche ci sono sempre piu mappe parkour?

Comunque e piuttpsto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche ci sono sempre piu mappe parkour?

Comunque e piuttpsto difficile

Perchè sono le mappe "più veloci e facili da fare". Certo, ci sono Parkour complessi e ben fatti, ma chi vuole fare una mappa per ammazzare il tempo, di solito fà una parkour :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Perchè sono le mappe "più veloci e facili da fare". Certo, ci sono Parkour complessi e ben fatti, ma chi vuole fare una mappa per ammazzare il tempo, di solito fà una parkour :asd:

True
Fine ot

Comunque mi piace come parkoir perche e difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente la mappa mi è piaciuta,anche se i parkour sono corti e anche facilotti (ad eccezzione di alcuni salti che erano difficili) ma magari sono io che pretendo troppo.Comunque come Custom Map è accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recensione mappa: Le difficili stanze del Parkour

Attenzione: per chi non ha giocato la mappa questo contenuto può contenere spoiler!

Discussione generale:

La mappa è ben costruita; fattore che gioca a sfavore è sicuramente la mancanza di una trama per immedesimare il protagonista e l'assenza di ambiente esterno. L'idea di usare strutture con parti di muri di vetro è bella però sarebbe stata più carina se al di fuori fosse stato costruito qualcosa per migliorare l'ambiente. Uso di blocchi “colorati” molto carino e anche l'uso, seppur poco, di lana.

Per quanto riguarda la difficoltà, seppur soggettiva a seconda del giocatore, alcuni punti diventano troppo semplici da superare mentre altri possono trattenerti per parecchio tempo. Un'idea poteva essere di rendere le varie prove di difficoltà graduale, anche per incentivare a finire la mappa.

Inoltre anche essendo una mappa basata solo su parkuor, non sono presenti trappole, vie secondarie o qualche altro dettaglio che possa eliminare l' “unicità” del percorso.

Infine in ogni stanza dove sono presenti le prove vengono “compresse” in modo tale che il giocatore non possa uscire dalla mappa; mentre in alcune parti il giocatore può benissimo uscire dato che non sono presenti sbarre o altro per fermarlo.

Conclusioni:

Sicuramente una mappa che potrà essere giocata solo da chi ama i parkour e incentra il suo gioco solo su questo. Nonostante la ripetitività delle prove la mappa è abbastanza fluida.

Altre piccole considerazioni:

L'idea di usare la zucca prima di svolgere la prova mi è piaciuta.

Il percorso formato dalla sabbia delle anime, seppur breve, è abbastanza noioso.

Sarebbe stato carino inserire delle pedane con i blocchi comandi per settare la notte.

L'idea del mini parkour sembrava simpatica (pensavo fosse tipo un mini gioco da fare per ottenere extra), ma mi ha deluso molto.

Un'altra idea carina sarebbe stata di sfruttare le due leve come due finali alternativi che il giocatore poteva scegliere. Ovviamente in assenza di trama la cosa è molto più complessa ma potrà essere utile in una futura mappa.

Per concludere sia la stanza finale che i fuochi è ben curata, anche se una pedana che settava la notte prima di entrare l'avrebbe resa molto più bella da vedere e il circuito dei fuochi poteva essere benissimo nascosto.

Stato:

Storia: 0/10

Costruzioni: 4/10 (belli i colori ma è tutto squadrato)

Ambiente: 2/10

Extra: 0/10 (stanze segrete, easter egg o qualsiasi cosa sfiziosa che può introdurre un creatore assente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

Info: 1.15.2 Java

Game: Singleplayer

Genere: Puzzle/Avventura

Difficoltà: Difficile

Mod/Plugin: No

Lingua: ITA - ENG
      Download:

Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

• Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.