Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlackTrainer

Ygpro

Recommended Posts

Trionfo del guerriere e Gravekeeper fo the win, anche fiammata di distruzione è potentissima ma ti devono capitare le carte giuste. :asd:

Se decidiamo una versione teniamo tutti quella e magari qualche partita si può fare. :asd:

Io e fabled abbiamo la V4 in inglese,manchi solo tu  :ahsisi:
Magari facciamo un tag  :sbrodolo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e fabled abbiamo la V4 in inglese,manchi solo tu  :ahsisi:
Magari facciamo un tag  :sbrodolo:

se volete io vengo, ma ho solo un deck fatto un po' in fretta, non il mio vero deck.

Comunque io in genere uso un mazzo insetti. Ma devo dire che dai miei tempi sono cambiate tantissime cose.... Odio sti mostri Xyz.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

È 90% automatico. C'è qualche bug che ti costringe a fare un paio di cose manualmente ma per il resto è tutto automatico. 

Che intendi per automatico/manuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intendi per automatico/manuale?

In molti software di yu-gi-oh si devono fare molte cose manualmente, una delle più rilevanti è quella di dover modificare tu stesso i life points, oppure attivare al momento giusto le trappole o le carte magia veloci, con quelli automatici invece la sottrazione dei LP è automatica e ti chiede in caso di possibile attivazione di carta magia veloce o trappola con una semplice finestra se tu voglia attivarla o meno e ti dice pure quale è possibile attivare in base alle circostanze. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari una partita la faccio pure io. (non sono un campione )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione è la 1.032.0 V4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In molti software di yu-gi-oh si devono fare molte cose manualmente, una delle più rilevanti è quella di dover modificare tu stesso i life points, oppure attivare al momento giusto le trappole o le carte magia veloci, con quelli automatici invece la sottrazione dei LP è automatica e ti chiede in caso di possibile attivazione di carta magia veloce o trappola con una semplice finestra se tu voglia attivarla o meno e ti dice pure quale è possibile attivare in base alle circostanze. :)

Ah ok, sono abituato a quelli "automatici" e credevo che erano quelli normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohh yeah, il mio deck forestria vi sfonderà

Ohh yeah, il mio deck forestria vi sfonderà

Too damn...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.