salas 758 Inviato Settembre 12, 2013 Hey! Tu! Hai sentito qualcosa riguardo il nuovo snapshot?no?beh c'è un nuovo snapshot! Huzzah!Cosa abbiamo aggiunto? roba. Che cosa abbiamo fixato? bugs! se trovate altri bug stupidini, per favore aiutateci a fixarli segnalandoli al nostro bug tracker.Vi raccomandiamo fortemente di non usare lo snapshot, in mondi gia esistenti, se non volete incorrere in errori dei chunks.Sappiamo di un problema con le strutture generate dal mondo, come le fortezze del nether che non passano dalla 1.6 alla 1.7, ma rilascieremo presto una 1.6.3 per fixare ciò.Per ottenere il nuovo snapshot, premete il bottone nuovo profilo.Rinominatelo "Snapshots" e spuntate la casella che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate.Per tornare alla versione normale basta poi che selezionate un nuovo profilo in basso a sinistra nel launcherServer files:Cross-platform jar:https://s3.amazonaws...rver.13w37a.jarWindows EXE:https://s3.amazonaws...rver.13w37a.exeChangelog:Leggermente Modificata la generazione del Bioma mesa per far si che appaia più stratificatoMigliorati i command blocks ed alzato il limite dei caratteri scrivibili in essi (prima erano solo 256)Migliorati i portali del nether, ora possono essere creati di dimensioni maggiori fino ad un massimo di 23x23 e possono essere attivati da qualsiasi blocco, che compone il portale, e non solo da quelli nella parte inferioreNei comandi ci si può riferire ai blocchi anche con il loro nome invece che solo con l'id (presto questo sarà l'unico modo)Migliorato il comando /give, oraAggiunti i comandi /setblock ,/testblock e /tellrawAggiunto un muro invisibile a X/Z ±30,000,000Migliorata la chatFixati vari bugsUPDATE (by Soter-G): La snap 13w37b e la pre-release 1.6.3 sono state rilasciate.Server files (snapshot 13w37b):Cross-platform jar:https://s3.amazonaws...rver.13w37b.jarWindows EXE:https://s3.amazonaws...rver.13w37b.exeServer files (1.6.3 pre-release):Cross-platform jar:https://s3.amazonaws...erver.1.6.3.jarWindows EXE:https://s3.amazonaws...erver.1.6.3.exeSono state inoltre aggiunte delle informazioni sull'articolo originale:C'è un problema conosciuto con le strutture del mondo come le fortezze del Nether che non passano alla 1.7 dalla 1.6, ma caricando queste aree nella nuova pre-release 1.6.3 per poi usare lo snapshot 13w37b (o superiore) dovrebbe risolverlo.Per tornare alla versione normale, puoi selezionarla nel dropdown nell'angolo in fondo a sinistra del launcher. Per giocare alla pre-release, fai lo stesso ma seleziona manualmente "1.6.3" dalla dropdown-list delle versioni. [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/snapshot-13w37a-r257]Clicca qui per vedere l'articolo [/url] 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 12, 2013 Hey! Tu! Hai sentito qualcosa riguardo il nuovo snapshot?no?beh c'è un nuovo snapshot! Huzzah!Cosa abbiamo aggiunto? roba. Che cosa abbiamo fixato? bugs! se trovate altri bug stupidini, per favore aiutateci a fixarli segnalandoli al nostro bug tracker.Vi raccomandiamo fortemente di non usare lo snapshot, in mondi gia esistenti, se non volete incorrere in errori dei chunks.Sappiamo di un problema con le strutture generate dal mondo, come le fortezze del nether che non passano dalla 1.6 alla 1.7, ma rilascieremo presto una 1.6.3 per fixare ciò.Per ottenere il nuovo snapshot, premete il bottone nuovo profilo.Rinominatelo "Snapshots" e spuntate la casella che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate.Per tornare alla versione normale basta poi che selezionate un nuovo profilo in basso a sinistra nel launcher Server files: Cross-platform jar:https://s3.amazonaws...rver.13w37a.jar Windows EXE:https://s3.amazonaws...rver.13w37a.exe Essendo che non hanno postato un chanelog man mano che le cose vengono scoperte aggiorneròClicca qui per vedere l'articolo Portali di diverse dimensioni, comando /setblock, /testforblock, /tellraw e modifiche alla chat per renderla interattiva... Intanto scrivi questo nel changelog :3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 12, 2013 gg finalmente, andiamo alla cerca delle nius? a comunque hannuo fixato il bug del big enchateh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 12, 2013 Ho paura a pensare a cosa tireranno fuori con i comandi /setblock e /testforblock. Semplicemente fantastico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2013 Ho paura a pensare a cosa tireranno fuori con i comandi /setblock e /testforblock. Semplicemente fantastico! il secondo comando a che serve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Settembre 12, 2013 Mooolto bene, ma trollarci con i changelog lo odio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 12, 2013 il secondo comando a che serve? Controlla se a una data coordinata c'è un particolare blocco (Qualcuno ha detto "combinazioni per aprire le porte"???) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2013 Controlla se a una data coordinata c'è un particolare blocco (Qualcuno ha detto "combinazioni per aprire le porte"???) Asp, come funzionerebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 12, 2013 ai lov dis. grazie pappo Jebbo :3 PS: la malattia.. :sisi: [spoiler] Hey! Tu! Hai sentito qualcosa riguardo il nuovo snapshot?no?beh c'è un nuovo snapshot! Huzzah! [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 12, 2013 (modificato) Asp, come funzionerebbe? /testforblock x y z ID del blocco Dovrebbe funzionare così: se alla coordinata indicata c'è il blocco che hai detto tu, allora il Comand Block emette un segnale redstone se messo accanto ad un comparatore Modificato Settembre 12, 2013 da Ludomasan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2013 /testfor x y z ID del blocco Dovrebbe funzionare così: se alla coordinata indicata c'è il blocco che hai detto tu, allora il Comand Block emette un segnale redstone se messo accanto ad un comparatore No, scusami, come funzionerebbe la porta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 12, 2013 Asp, come funzionerebbe? Immagino che se nel punto dato si trova il blocco specificato il command block grazie a un comparatore manda un impulso di redstone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 12, 2013 /testforblock x y z ID del blocco fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kikko1000 1 Inviato Settembre 12, 2013 aspetta un momento,portali di diverse dimensioni? e se ne volessero aggiungere??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 12, 2013 No, scusami, come funzionerebbe la porta :asd: In dei punti che hai deciso tu devi mettere dei specifici blocchi... Se metti quei blocchi viene inviato un segnale redstone e quindi viene aperta la porta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 12, 2013 (modificato) No, scusami, come funzionerebbe la porta :asd:Metti il command block con il comando che testa se nel punto x y z c'è un particolare blocco, nel caso affermativo manda un impulso grazie a un comparatore che fa aprire una porta. Ovviamente mettendo più command block la combinazione potrebbe essere più complessa. EDIT: già che ci sono vi faccio vedere questa giusto per far capire che cosa possiamo fare con i portali di varie dimensioni... Modificato Settembre 12, 2013 da tech4play 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2013 Metti il command block con il comando che testa se nel punto x y z c'è un particolare blocco, nel caso affermativo manda un impulso grazie a un comparatore che fa aprire una porta. Ovviamente mettendo più command block la combinazione potrebbe essere più complessa. Sarebbe fantastico :asd: Una porta a blocchi. Questi due comandi secondo me rivoluzioneranno le custom map. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 12, 2013 Essendo che non hanno postato un chanelog man mano che le cose vengono scoperte aggiornerò http://www.minecraftwiki.net/wiki/Version_history/Development_versions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Settembre 12, 2013 Ottimo,stanno puntando molto sui command block. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 12, 2013 Roba fiiga! Speravo però in dei portali di forme versatili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 12, 2013 Metti il command block con il comando che testa se nel punto x y z c'è un particolare blocco, nel caso affermativo manda un impulso grazie a un comparatore che fa aprire una porta. Ovviamente mettendo più command block la combinazione potrebbe essere più complessa. EDIT: già che ci sono vi faccio vedere questa giusto per far capire che cosa possiamo fare con i portali di varie dimensioni... Figherrimo :Q Mi piace questa cosa dei portali ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
----- 22 Inviato Settembre 12, 2013 Voglio dei portali orizzontali! ORA! :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 12, 2013 Consultare questo:http://www.minecraftwiki.net/wiki/Version_history/Development_versions ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Settembre 12, 2013 (modificato) Consultare questo:http://www.minecraftwiki.net/wiki/Version_history/Development_versions ? è inutile che continuate a suggerirlo lo so benissimo anche io, solo che ancora non hanno aggiornato tutto quindi aspetto fino a che non abbiano finito per un changelog completo al 100% tra l'altro ho scoperto che ora i portali possono essere anche messi uno attaccato all'altro e quando li attivate, il blocco del portale (per intenderci la parte viola che gira) non si vede però i 2 portali funzionano comunque Modificato Settembre 12, 2013 da salas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Settembre 12, 2013 Viva il mega portale :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti