Dellix 3 Inviato Settembre 12, 2013 Salve a tutti guys sono Dellix e mi sono iscritto dopo aver letto qualche post sul forum... Bhè ci si vede!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 12, 2013 benvenuto :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 12, 2013 Halo, ciau, sciau belo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Settembre 12, 2013 Benvenuto, sono contento quando vedo nuovi iscritti al forum, ci espandiamo sempre di più :ahsisi: Spero che ti troverai bene con noi pazzerelli :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dellix 3 Inviato Settembre 13, 2013 benvenuto :pwnd:Grazie :pwnd: Halo, ciau, sciau belo.Bonjour!! Benvenuto, sono contento quando vedo nuovi iscritti al forum, ci espandiamo sempre di più :ahsisi: Spero che ti troverai bene con noi pazzerelli :asd:Bhè, se siete così pazzerelli come dici mi trovero benissimo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 13, 2013 Uhm un fan della serie di Zelda. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 13, 2013 Benvenuto :beer: presto la follia del forum ti contagerà! MUAHAHAHAHAHAHAhahahahaha! (chiamatemi uno psicologo :asd: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dellix 3 Inviato Settembre 13, 2013 Uhm un fan della serie di Zelda. :3Come fai a saperlo?? :asd: Benvenuto :beer: presto la follia del forum ti contagerà! MUAHAHAHAHAHAHAhahahahaha! (chiamatemi uno psicologo :asd: )Mi adatterò :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 13, 2013 Benvenuto. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dellix 3 Inviato Settembre 13, 2013 Benvenuto. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. Che la Forza sia con te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 13, 2013 Che la Forza sia con te. [media]http://www.youtube.com/watch?v=piVnArp9ZE0[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 13, 2013 hello guy welcome to the forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 14, 2013 Benvenuto :fiore: Non perderti tra i boschi nelle tue esplorazioni del tuo nuovo distretto, ti ricordo che è proibito e punibile con la morte.. E che la fortuna possa sempre essere a tuo favore :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 14, 2013 Wikkomen caro Delix :3 Sappi che nessuno di noi in questo forum è normale :nono: Pensa che un super mod è anche un super Fl00ddone :sisi: (Rov Vom Soma Cruz...O meglio Rob Vom Soma Fl00d :asd:) Buona permanenza e divertiti :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Benvenuto caro Compagno,nelle selvaggie lande di Minecraft!Qui la tessera pre-pagata per il cibo,il passaporto e la Carta D'Identita.Partito Comunista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 14, 2013 Benvenuto messere, le consigliamo di prepararsi prima di aprire il terzo spoiler della mia mia firma ( :ops: ).... :pwnd: :asd: :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dellix 3 Inviato Settembre 14, 2013 hello guy welcome to the forumThanks man! Wikkomen caro Delix :3 Sappi che nessuno di noi in questo forum è normale :nono: Pensa che un super mod è anche un super Fl00ddone :sisi: (Rov Vom Soma Cruz...O meglio Rob Vome Soma Fl00d :asd:) Buona permanenza e divertiti :fiore:Se eravate normali pensavi che mi iscrivevo? :nono: P.s. È lui il creatore della frase: "Ti bannerei per flood ma purtroppo siamo in flood"? Benvenuto :fiore: Non perderti tra i boschi nelle tue esplorazioni del tuo nuovo distretto, ti ricordo che è proibito e punibile con la morte.. E che la fortuna possa sempre essere a tuo favore :sisi:Se mi perdo come fate a punirmi visto che non saprei nemmeno io dove mi troverei? :asd: Benvenuto caro Compagno,nelle selvaggie lande di Minecraft! Qui la tessera pre-pagata per il cibo,il passaporto e la Carta D'Identita. Partito Comunista.Tessera pre-pagata per il cibo? Dove devo firmare? Benvenuto messere, le consigliamo di prepararsi prima di aprire il terzo spoiler della mia mia firma ( :ops: ).... :pwnd: :asd: :ops:Scusi messere anche se sono ben lieto del suo benvenuto devo informarla che è finito il carbone per alimentare la connessione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Tessera pre-pagata per il cibo? Dove devo firmare? Tranquillmente al centro Accoglienza Compagni,dopo via Brodsko a destra :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 14, 2013 Thanks man!Se eravate normali pensavi che mi iscrivevo? :nono:P.s. È lui il creatore della frase: "Ti bannerei per flood ma purtroppo siamo in flood"?nope... dovrebbe essere xMarto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 14, 2013 Ciao,vuoi un banana phone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 14, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Settembre 14, 2013 Quel "Guys" nel titolo non mi è piaciuto moltissimo, ma ho notato che sei simpatico, quindi ti do il benvenuto :3. Io sono il Lord lupo del Forum, un tizio con dei problemi mentali che ha dodici anni nonostante nessuno ci creda un Gentlewolf puccioso che ogni tanto scrive qualcosa e che causa la maggior parte delle volte l'abbandono completo del Topic. Oh, beh, buona permanenza :fiore:. Wikkomen caro Delix :3 Sappi che nessuno di noi in questo forum è normale :nono: Pensa che un super mod è anche un super Fl00ddone :sisi: (Rov Vom Soma Cruz...O meglio Rob Vome Soma Fl00d :asd:) Buona permanenza e divertiti :fiore: No, nessuno deturpa il nome della reincarnazione buona di Dracula. Nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Quel "Guys" nel titolo non mi è piaciuto moltissimo, ma ho notato che sei simpatico, quindi ti do il benvenuto :3. Io sono il Lord lupo del Forum, un tizio con dei problemi mentali che ha dodici anni nonostante nessuno ci creda un Gentlewolf puccioso che ogni tanto scrive qualcosa e che causa la maggior parte delle volte l'abbandono completo del Topic. Oh, beh, buona permanenza :fiore:. No, nessuno deturpa il nome della reincarnazione buona di Dracula. Nessuno. Off\ Io sono la reicarnazione Maligna,dato che maggior parte degli utenti mi prendeva in giro,la mia vendetta mi ha portato in un cambiamento,ora sono piu cattivo,creo spesso flame e sono aggressivo /Off Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 14, 2013 Off\ Io sono la reicarnazione Maligna,dato che maggior parte degli utenti mi prendeva in giro,la mia vendetta mi ha portato in un cambiamento,ora sono piu cattivo,creo spesso flame e sono aggressivo /Off sii magnanimo con il compagno, sii freddo e letale con il nazifa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 15, 2013 Benveniubbo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti