Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 13, 2013 Io propongo di cambiarlo in " Biscotto" o +1 Biscotto/i. Quanti a favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 Mi piace l'idea! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 13, 2013 Mettere, casomai, il biscotto di minecraft come immagine. Al posto del diamante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Settembre 13, 2013 MI piace come idea, renderebbe tutto più puccioso. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 13, 2013 :facepalm: :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 13, 2013 :facepalm: :nono: Che cattifo! per me è :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 13, 2013 Non è mica una brutta idea, lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 13, 2013 Io propongo di cambiarlo in " Biscotto" o +1 Biscotto/i. Quanti a favore? Sarebbe fico :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 13, 2013 E' tutto un gombloddo! La gente si confonderà tra Cookie Clicker e i Mi Piace, e sarà tutto molto random D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 13, 2013 E' un ottima idea :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 13, 2013 Per me questo "mi piace" mi sembra più che adatto. E poi perfavore, avete rotto un pò con questi biscotti ovunque, sono diventati peggio dei meme con la trollface. :facepalm2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 Almeno cambiate l'immagine del mi piace. Se poi cambiate anche la scritta, tanto meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 13, 2013 Almeno cambiate l'immagine del mi piace. Se poi cambiate anche la scritta, tanto meglio. E cosa dovrebbero metterci? Cambiare la scritta "Mi piace" ? Cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 E cosa dovrebbero metterci? Cambiare la scritta "Mi piace" ? Cosa. Ovviamente l'immagine del biscotto. E la scritta "Biscotto" o qualcosa del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 13, 2013 Ovviamente l'immagine del biscotto. E la scritta "Biscotto" o qualcosa del genere. Perchè mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 Perchè mai? Perché "Mi piace" con il diamante vicino è poco originale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 13, 2013 Anche i biscotti sono diventati mainstream.E comunque il diamante c'è perchè è attinente con Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 Anche i biscotti sono diventati mainstream.E comunque il diamante c'è perchè è attinente con Minecraft Anche i biscotti sono attinente a MC. E i diamanti sono ancora più mainstream. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 13, 2013 Anche i biscotti sono attinente a MC. E i diamanti sono ancora più mainstream. No. E comunque i biscotti c'èntrano poco con "Mi piace" Scrivere "1 Biscotto!" è roba da bambini. Preferisco di gran lunga il "Mi piace" di adesso. Poi basta, io smetto di seguire perchè questa è una richiesta stupidissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Settembre 13, 2013 Io Voto ancora per i +1/-1. Spiegatemi perchè devo reprimere il disgusto per i contenuti negativi? E perchè devo esprimere solo positività? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 No. E comunque i biscotti c'èntrano poco con "Mi piace" Scrivere "1 Biscotto!" è roba da bambini. Preferisco di gran lunga il "Mi piace" di adesso. Poi basta, io smetto di seguire perchè questa è una richiesta stupidissima. Guarda, non rispondo nemmeno. Fai critiche costruttive, no. "E' roba da bambini" Visto che non conosco bambini che danno i biscotti, ma conosco i bambini che danno i mi piace. Io Voto ancora per i +1/-1. Spiegatemi perchè devo reprimere il disgusto per i contenuti negativi? E perchè devo esprimere solo positività? Vuoi ricreare il flame gigantesco che si era scatenato quando c'erano i -1? Serio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 13, 2013 Io Voto ancora per i +1/-1. Spiegatemi perchè devo reprimere il disgusto per i contenuti negativi? E perchè devo esprimere solo positività? Se n'èra già parlato. Controllati qualche topic al riguardo. Guarda, non rispondo nemmeno. Fai critiche costruttive, no. "E' roba da bambini" Visto che non conosco bambini che danno i biscotti, ma conosco i bambini che danno i mi piace. Scrivere "un biscotto" al posto di "mi piace" mi sembra una cretinata da bambini, pertanto spero che questa cosa non venga mai fatta. Questi "biscotti" non sò neanche da dove sono saltati fuori nè come è iniziata questa moda. Visto che adesso vanno di moda, allora tutti a scrivere "Biscotti xd :333" ma ben presto finirà anche questa roba. Come lo è stato per i leggins-galassia. La scritta "Mi piace" dura per sempre, ma "Biscotto" no. Ora evito di generare flamewar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 Se n'èra già parlato. Controllati qualche topic al riguardo. Scrivere "un biscotto" al posto di "mi piace" mi sembra una cretinata da bambini, pertanto spero che questa cosa non venga mai fatta. Questi "biscotti" non sò neanche da dove sono saltati fuori nè come è iniziata questa moda. Visto che adesso vanno di moda, allora tutti a scrivere "Biscotti xd :333" ma ben presto finirà anche questa roba. Come lo è stato per i leggins-galassia. La scritta "Mi piace" dura per sempre, ma "Biscotto" no. Ora evito di generare flamewar. Non durerà per sempre. Il tempo della chiusura di Facebook. Per dire, prima c'erano i -1,+1. Ora i mi piace. Domani i biscotti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 13, 2013 Fate sul serio? Per me è no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 13, 2013 Non durerà per sempre. Il tempo della chiusura di Facebook. Per dire, prima c'erano i -1,+1. Ora i mi piace. Domani i biscotti. :perp: Seriamente? Cioè mi stai dicendo che "Mi piace" l'ha inventato facebook? :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti