Ospite Inviato Settembre 13, 2013 :perp: Seriamente? Cioè mi stai dicendo che "Mi piace" l'ha inventato facebook? :rotfl: La moda, sì. Si potrebbero creare 100 frasi simili, ma tutti scelgono "Mi piace". Tipo "Interessante" "+1" "Bello" "Carino" "Mi interessa" "Mi delizia". Ti sembrano brutti? Domandati il perché. Detto questo, esco dalla discussione, tanto deciderà lo staff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Settembre 13, 2013 Guarda, non rispondo nemmeno. Fai critiche costruttive, no. "E' roba da bambini" Visto che non conosco bambini che danno i biscotti, ma conosco i bambini che danno i mi piace. Vuoi ricreare il flame gigantesco che si era scatenato quando c'erano i -1? Serio? Il male non stà nell'opinione negativa. Ma sta nei BM che si incazzano e scatenano flame perchè vogliono essere perfetti e non vogliono ricevere Critiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 Il male non stà nell'opinione negativa. Ma sta nei BM che si incazzano e scatenano flame perchè vogliono essere perfetti e non vogliono ricevere Critiche. Il -1 non è una critica, è un BM che si scoccia di scrivere un messaggio e clicca direttamente. Pensi che scrivere un messaggio è scatenare flame? Allora anche il -1 lo è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 13, 2013 Ma perfavore. :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Settembre 13, 2013 Il -1 non è una critica, è un BM che si scoccia di scrivere un messaggio e clicca direttamente. Pensi che scrivere un messaggio è scatenare flame? Allora anche il -1 lo è. I messaggi negativi e/o -1 sono semplici critiche che vogliono esprimere la negatività di un contenuto. Il flame lo scatena chi risponde. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 I messaggi negativi e/o -1 sono semplici critiche che vogliono esprimere la negatività di un contenuto. Il flame lo scatena chi risponde. Il -1 non è una critica. E' flame. E' come scrivere "Fa schifo", serve a qualcosa? Invece coi messaggi esprimi perché fa schifo e non è flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Settembre 13, 2013 Il -1 non è una critica. E' flame. E' come scrivere "Fa schifo", serve a qualcosa? Invece coi messaggi esprimi perché fa schifo e non è flame. Bah..Il mio era un consiglio. Su MinecraftForums, ci sono i + e - 1 e tutti sti flame io non li vedo.....Chissa mai perchè.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 Bah..Il mio era un consiglio. Su MinecraftForums, ci sono i + e - 1 e tutti sti flame io non li vedo.....Chissa mai perchè.... Perchė probabilmente bannano subito. Ma il problema rimane. Uno da 10 -1, non ha spunti su come migliorare. Da 10 messaggi, si. Emanuele676 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 13, 2013 Bella l'idea ma ridicolizzerebbe troppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 13, 2013 E se la reputazione fosse eliminata proprio.. e si mettessero mi piace e non mi piace.. relativi SOLO al messaggio della persona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Settembre 13, 2013 Io Voto ancora per i +1/-1. Spiegatemi perchè devo reprimere il disgusto per i contenuti negativi? E perchè devo esprimere solo positività? perchè, a differenza di altri Paesi, in italia i non mi piace vengono messi solo per "invidia". Stessa cosa vale per i commenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Settembre 13, 2013 E se la reputazione fosse eliminata proprio.. e si mettessero mi piace e non mi piace.. relativi SOLO al messaggio della persona? Ecco. Questa è un'ottima idea. Squarta, quel "Chissà perchè" era ironico, indicava quello che hai scritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Notchola 12 Inviato Settembre 13, 2013 per me è no, basta con ste cose pucciose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 13, 2013 perchè, a differenza di altri Paesi, in italia i non mi piace vengono messi solo per "invidia". Stessa cosa vale per i commenti. Ma vaff.... è la pura verità, capita spesso anche su youtube. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Settembre 13, 2013 Ma vaff.... Prima di rispondere così pensa prima di premere invio. La prossima volta non mi faccio problemi a segnalarti. è la pura verità, capita spesso anche su youtube. +1 ecco uno che capisce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 13, 2013 Non credevo veramente che una proposta potesse generare tante discussioni, la mia come dice Bishybazu non è una proposta infantile, ma notando che negli Splash " Lo staff è pagato in biscotti " la "Mania" dei Biscotti nel Forum e altro, ho pensato che fosse solo una maniera per rendere unico e particolare il Forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 13, 2013 per me sarebbe una bella idea ma piuttosto che mettere un biscotto e scrivere biscotto perche non lasciare i mi piace ma cambiare la scritta in "mi delizia!" mettere l'immagine di un biscotto e cambiare lo sfondo in marroncino (intendo lo sfondo del bottone) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 E se la reputazione fosse eliminata proprio.. e si mettessero mi piace e non mi piace.. relativi SOLO al messaggio della persona? Questa è una ottima idea! per me sarebbe una bella idea ma piuttosto che mettere un biscotto e scrivere biscotto perche non lasciare i mi piace ma cambiare la scritta in "mi delizia!" mettere l'immagine di un biscotto e cambiare lo sfondo in marroncino (intendo lo sfondo del bottone) Ma questa le batte tutte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 13, 2013 vi piace verametne o si tratta di sarcasmo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 vi piace verametne o si tratta di sarcasmo? A me piace! O meglio mi delizia :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 13, 2013 La gente come voi mi sta potentemente sul crimine. Se non vi piace il vostro paese potete anche cambiare, ne esistono molti altri, sapete? Al posto di dire che l'Italia fa schifo, perchè non pensate a impegnarvi per migliolarla? Sappiate una cosa, è la gente come voi che sta mandando a quel paese l'Italia, troppo facile dare la colpa agli altri, lamentarsi e poi starsene con le mani in mano. Siete il cancro di questo paese. Allora ti rispondo per punti: Se non vi piace il vostro paese potete anche cambiare, ne esistono molti altri, sapete? Lo so benissimo. Al posto di dire che l'Italia fa schifo, perchè non pensate a impegnarvi per migliolarla? Facendo cosa? Rispondendo? Chiedendo il motivo del -1/polliceingiù/nonmipiace? Per poi vedendosi non rispondere o presi a insulti? A chi davvero non piace qualcosa dice anche il perchè. Cosa credi che possa fare una persona? Fagli ammettere lo sbaglio? Fagli dire che è invidioso del fatto che il mio canale/skin/texturepack/quellochevuoi è più seguito/piaciuto da qualcuno a differenza del suo? Se un genitore non insegna al proprio figlio come ci si comporta lo imparerà con i pugni in faccia che la vita gli riserverà. Sappiate una cosa, è la gente come voi che sta mandando a quel paese l'Italia, troppo facile dare la colpa agli altri, lamentarsi e poi starsene con le mani in mano. Siete il cancro di questo paese. Va bene, se lo dici tu. E direi di finirla qui con il flame/off-topic/tutte le vaccate che ci vanno dietro e di ritornare alla discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 13, 2013 E direi di finirla qui con il flame/off-topic/tutte le vaccate che ci vanno dietro e di ritornare alla discussione.^This. Ma comunque, Youtube è un pessimo esempio, lì tutto il mondo fa schifo uguale.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 13, 2013 E se la reputazione fosse eliminata proprio.. e si mettessero mi piace e non mi piace.. relativi SOLO al messaggio della persona? Perché tanto la reputazione non è nemmeno una forma di classificazione per utenti seri o meno.. visto che come sanno tutti , i mi piace vengono dati per post divertenti e non solo per i post seri e sensati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 13, 2013 Se non vi piace il vostro paese potete anche cambiare, ne esistono molti altri, sapete? Grazie al cielo sì, ne esistono tanti altri :asd: E con questo chiudo; L'amministrazione si è espressa, evitiamo ulteriore flame e Off Topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti