Gianmarco 1764 Inviato Settembre 13, 2013 Se ci pensate il forum è di per sé autosufficiente. Abbiamo come medici: Synesthesy Adegheiz Avvocati: Goldr31 Giamy (aspirante :asd:) Politici: (qui viene un elenco così lungo che ggwp) Artisti: Innumerevoli, fatevi un giro nelle sezioni delle skin, Luter rulla a prescindere. Architetti ed Ingegneri: Tutti quelli che fanno le custom, a cominciare da GiecPunto. Bag Abiuser: Dorien a GOGO! E così via :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 13, 2013 Vorrei che me ne fottesse un cazzo, ma al momento sotto mano ne ho solo uno, e mi serve per il futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 13, 2013 se vi riunite in qualchè città vengo a fare il barbone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Settembre 13, 2013 Vergognaaaaaah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 13, 2013 Non ci sono tra gli artisti?! NON CI SONO?! Che lo Strumento Gomma Magica ti cancelli dall'Universo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 13, 2013 Non ci sono tra gli artisti?! NON CI SONO?! Che lo Strumento Gomma Magica ti cancelli dall'Universo. sei tra gli: e cosi via :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 13, 2013 sei tra gli: e cosi via :ahsisi: Argh. Che lo strumento Lazo ti strozzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 13, 2013 Effettivamente una città gdr con quella gente sopra spaccherebbe di brutto :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 13, 2013 Se ci pensate il forum è di per sé autosufficiente. Abbiamo come medici: Synesthesy Adegheiz Avvocati: Goldr31 Giamy (aspirante :asd:) Politici: (qui viene un elenco così lungo che ggwp) Artisti: Innumerevoli, fatevi un giro nelle sezioni delle skin, Luter rulla a prescindere. Architetti ed Ingegneri: Tutti quelli che fanno le custom, a cominciare da GiecPunto. Bag Abiuser: Dorien a GOGO! E così via :ahsisi: Io sono Professore di Storia. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 13, 2013 Boh, io passavo di qui :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 13, 2013 Io sono Professore di Storia. :3 Storiografo, aggiudicato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 13, 2013 umh, non hai elencato praticamente nessuno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 13, 2013 umh, non hai elencato praticamente nessuno :asd: Ha creato questo ennesimo topic esclusivamente per mettere in mostra la propria persona, come sovente succede. E a me non ci ha pensato.... :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 13, 2013 Sento puzza di attention whoring anche solo leggendo questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 13, 2013 anche solo guardando il titolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 13, 2013 Beh, io ho sempre detto che in MCitalia ci sono tante attention whore. Anzi, non l'ho mai detto, l'ho solo pensato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 13, 2013 Beh, io ho sempre detto che in MCitalia ci sono tante attention whore. Anzi, non l'ho mai detto, l'ho solo pensato Presumevi un alto tasso di talune persone? Devi essere un veggente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 13, 2013 Ha creato questo ennesimo topic esclusivamente per mettere in mostra la propria persona, come sovente succede. E a me non ci ha pensato.... :povero me: Ti dirò, è nato solo per una riflessione su goldr, syne ed adegheiz, ho deciso di aggiungermi solo quando avevo praticamente scritto tutto il topic :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2013 umh, non hai elencato praticamente nessuno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 13, 2013 ho deciso di aggiungermi solo quando avevo praticamente scritto tutto il topic :ahsisi: ci voleva la classica ciliegina sulla torta no? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 13, 2013 ci voleva la classica ciliegina sulla torta no? :asd: Eh beh, modestamente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti