Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

Settare Factions E Towny In Due Mondi Differenti E Perms Per Più Mondi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo cerco qualcuno che sia in grado di spiegarmi come fare a settare nel seguente modo il server:

nel mondo factions (Lo chiamerò farwest, perchè è farwest asd) voglio che NON si veda la città dentro qualcuno è, voglio solo vedere la tag della fazione in cui qualcuno è dentro, e non voglio niente che riguardi towny.

nel mondo towny voglio che NON si veda la tag della fazione in cui si è dentro ma voglio che si veda la città in cui si è e disattivare factions in questo mondo. 

Problema con la pex:

vorrei disabilitare la possibilità nel mondo creative di joinare la mobarena e i survival games, in modo tale che la gente non si possa givvare le cose.

Grazie in anticipo a chi si offrirà di aiutarmi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come da titolo cerco qualcuno che sia in grado di spiegarmi come fare a settare nel seguente modo il server:

nel mondo factions (Lo chiamerò farwest, perchè è farwest asd) voglio che NON si veda la città dentro qualcuno è, voglio solo vedere la tag della fazione in cui qualcuno è dentro, e non voglio niente che riguardi towny.

nel mondo towny voglio che NON si veda la tag della fazione in cui si è dentro ma voglio che si veda la città in cui si è e disattivare factions in questo mondo. 

Problema con la pex:

vorrei disabilitare la possibilità nel mondo creative di joinare la mobarena e i survival games, in modo tale che la gente non si possa givvare le cose.

Nel file Permissons di PeX metti un "-" al permesso del comando nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Problema con la pex:

towny e factions usi Chocolate...un plugin che ti permette di disattivare plugin in mondi diversi...per Pex invece...nn mi ricordo...anzi vorrei saperlo pure io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel file Permissons di PeX metti un "-" al permesso del comando nel mondo.

Questo l'ho gia fatto, e non va, ci ha provato anche GhastNova e non va. Grazie comunque per l'aiuto. 

towny e factions usi Chocolate...un plugin che ti permette di disattivare plugin in mondi diversi...per Pex invece...nn mi ricordo...anzi vorrei saperlo pure io...

Adesso lo testo, grazie per l'aiuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso lo testo, grazie per l'aiuto.

be...credo di meritarmi un +1 :sisi:...almeno un problema te lo rislto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai risolto niente, asd. 

EDIT: Sto usando un plugin chiamato PerWorldPlugins. In un certo senso mi hai aiutato visto che sulla pagina di chocolate c'era il developer di PWP, quindi +1 per te in ogni caso, grazie a tutti per i consigli! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Sto usando un plugin chiamato PerWorldPlugins. In un certo senso mi hai aiutato visto che sulla pagina di chocolate c'era il developer di PWP, quindi +1 per te in ogni caso, grazie a tutti per i consigli! :D

come nn funziona? :non capisco:

come nn funziona? :non capisco:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.