deletedprofile 320 Inviato Settembre 16, 2013 Io già con il primo messaggio che postai infransi una regola :asd:. è normale dah. si cresce anche stando su un forum [cit. nerd ciccione dark-metallaro] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 16, 2013 Primo dei pucci :3 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 16, 2013 Primo dei pucci :3 <3 ^ Only the original 100% puccioso <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 16, 2013 A breve un aggiornamento di massa <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 16, 2013 A breve un aggiornamento di massa <3 Voglio il gruppo Toradora solo per me <3. Confido in te <3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 16, 2013 A breve un aggiornamento di massa <3 I love you <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2013 A breve un aggiornamento di massa <3 Devo avere paura? :asd: Voglio il gruppo Toradora solo per me <3. Confido in te <3. No. Minimo deve esserci anche Howl. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 16, 2013 Hey artista so che tu resti in questo topic italico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 16, 2013 Devo avere paura? :asd: No. Minimo deve esserci anche Howl. Giusto!Howl!Dov'è finito :C? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Settembre 16, 2013 E io negli informatici ? :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 16, 2013 "EHI, GUARDATEMI HO FATTO QUALCOSA SU MCITALIA EHI GUARDATEMI CHI MI AGGIUNGE ALLA LISTA EHI!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 16, 2013 Credo molto nella categoria "inutili e scocciatori" :asd: (non inutili e scocciatori per me, ma per giamy, sia chiaro eh) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti