Crininer 337 Inviato Settembre 14, 2013 Gli altri provvedo subito. Menzogna! Al rogo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Menzogna! Al rogo! Io sto con :ahsisi: Crinier. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 14, 2013 invece il musicista è necessario a una comunità. per cui dovrai lavorare parecchio per noi altrimenti niente biscotti T.T EDIT: wait. non sei tra i musicisti? D: D: chi ha fatto questa lista? voglio parlare subito col responsabile! cattivo, adesso mi han dato un lavoro :angry: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Settembre 14, 2013 Io sto con :ahsisi: Crinier. Ed io ti ucciderò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 14, 2013 Did you forget about ME? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 14, 2013 Primo, hai dimenticato la categoria comunisti (Syne, Brodsko, Vestinus, GhostDIprè). Secondo, hai dimenticato la categoria divinità. Terzo, non sono comunque in abbastanza categorie :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Primo, hai dimenticato la categoria comunisti (Syne, Brodsko, Vestinus, GhostDIprè). Secondo, hai dimenticato la categoria divinità. Terzo, non sono comunque in abbastanza categorie :metal: :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Settembre 14, 2013 Hey, tu. MEttimi nella categoria robot o ti sparo sotto un portale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 14, 2013 Primo, hai dimenticato la categoria comunisti (Syne, Brodsko, Vestinus, GhostDIprè). Secondo, hai dimenticato la categoria divinità. Terzo, non sono comunque in abbastanza categorie :metal: :facepalm: Vorresti dubitare del mio essere comunista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 14, 2013 La mamma no contenta :c.Niente cena :c. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Qui la gente si vanta di essere Comunista, siamo proprio alla frutta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Vorresti dubitare del mio essere comunista? Si ecco i perche: -- 1 Non dai quasi mai il Benvenuto Comunista -- 2 Non parli quasi mai del Partito -- La mamma no contenta :c.Niente cena :c. Nooo,mamma oggi volevo mangiaree la pizzaa D: Barrnet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Dvce, propongo un Italica fvcilazione come comanda l'italico regime! Ma No, Prendiamo l'Italico Gas e spargiamo Italia Distrvzione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Dvce, propongo un Italica fvcilazione come comanda l'italico regime! Respinta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Dvce, intende forse il germanico gas? Ai svoi ordini! Chiedo Venia. Dimenticavo che se non fosse per la Germanica Germania il nostro paese avrebbe l'italica potenza militare pari a quella dell'italico Stato Pontificio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Mi scvsi, sporco partigiano comvnista, lei non ha potere, grazie allìItalico cielo. Fvcilateli! Come si permette! Sono il Doganiere di Brodsko,comanda quasi tutta la Russia. Vuoi mettere contro mezza Nazione armata di Bombe Nucleari ? Che guerra sia asd. Barrnet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Stvpido comvnista, non sa chi sta sfidando! ITALIANI!!!!!!! Tsk, Al massimo voi avrete qualche bella RedBull e della carne nella brace,L'Italia si appoggia nelle nazioni piu potenti poiche non ha niente. Allora mi vuoi sfidare anzi ci vuoi sfidare?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 All'ora che vuoi, fottvto trink vodka! Avrai la tva Italica sconfitta! Béh se dai sconfitta ora.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 14, 2013 Neo-comunisti modaioli, ditemi se voi avete queste cosucce in casa come ho anche io :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Neo-comunisti modaioli, ditemi se voi avete queste cosucce in casa come ho anche io :asd: Nope. Perche non ti arruoli nell'Esercito KillZone ? Potresti fare il Comandante asd Barrnet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 14, 2013 Barrnet :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 14, 2013 Neo-comunisti modaioli, ditemi se voi avete queste cosucce in casa come ho anche io :asd: Snipper communista!111!111111111111!!11111111111111!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 :fermosi: 5 volta che dico: Ho la firma buggata,se non saremo in Flood vi segnalerei tutti per spam :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 14, 2013 Artisti: Luter66 Kaizozz SnipperWorm Andrea Diprè LelixSuper livid mi sento lusingato di apparire in questa lista *si inchina* giamy tvb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 14, 2013 Dopo tutto un DoL passato insieme non mi citi nemmeno? :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti