GhostClegane 683 Inviato Settembre 14, 2013 Si ecco i perche: -- 1 Non dai quasi mai il Benvenuto Comunista -- 2 Non parli quasi mai del Partito -- Nooo,mamma oggi volevo mangiaree la pizzaa D: Barrnet Perdonami eh però non ti ho mai visto nel forum,figuriamoci a vederti mentre parli del partito :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Perdonami eh però non ti ho mai visto nel forum,figuriamoci a vederti mentre parli del partito :asd: Asd, Ho cambiato nome e nick,da oggi nuova vita :) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 14, 2013 Mi sento offeso profondamente nel profondo per non essere stato inserito :sisi: :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 14, 2013 Asd, Ho cambiato nome e nick,da oggi nuova vita :) ? Anche quando avevi il nick "The Witcher" non ti si è sentito piu di tanto,eh xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 14, 2013 lista completa...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 14, 2013 Giamy, forse sei troppo giovincello [warning nonnismo estremo11!], ma hai scordato i tre più bravi skinner dei tempi d'oro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Giamy, forse sei troppo giovincello [warning nonnismo estremo11!], ma hai scordato i tre più bravi skinner dei tempi d'oro :asd: Me li elencheresti? Li aggiungo subito :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 14, 2013 ciuccio2000, Crininer e me :ops: :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 14, 2013 Veramente io vorrei ESSERE TOLTO DALLA LISTA, come ho giá fatto notare 3 volte :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 14, 2013 Asd, Ho cambiato nome e nick,da oggi nuova vita :) ? Nuova vita o morte? sai cosa significa l'immagine che hai nell'avatar? (solo chi gioca d'azzardo può saperlo :ops:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 14, 2013 A quanto pare non lascio il segno :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 14, 2013 Veramente io vorrei ESSERE TOLTO DALLA LISTA, come ho giá fatto notare 3 volte :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Nuova vita o morte? sai cosa significa l'immagine che hai nell'avatar? (solo chi gioca d'azzardo può saperlo :ops:) Ero troppo buono con tutti,mi facevo fregare da tutti. Ora sono un po cambiato,un po più aggressivo,cattivo (rispettando le regole) sono più difeso dato che dagli errori si impara. Ah nuova morte,si so cosa significa,e per questo motivo che lo messo come Avatar. A quanto pare non lascio il segno :povero me: :fiore: Non sei l'unico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 14, 2013 A quanto pare non lascio il segno :povero me: Eh si. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 14, 2013 Christian Z lo metterei dagli uomini di legge o qualcosa che c'entra con la giustizia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Christian Z lo metterei dagli uomini di legge o qualcosa che c'entra con la giustizia... Ma no, lui è un visionario, uno che vede dove gli altri non vedono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 14, 2013 Ma no, lui è un visionario, uno che vede dove gli altri non vedono. A proposito... Che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Aspetto che tu,mi inserisca in quella maledetta lista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 A proposito... Che fine ha fatto? Boh, l'avrà preso la CIA, i suoi discorsi sulla giustizia facevano venir loro i sensi di colpa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 14, 2013 Boh, l'avrà preso il Partito, i suoi discorsi sulla giustizia facevano venir loro Aspirazione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 14, 2013 Ero troppo buono con tutti,mi facevo fregare da tutti. Ora sono un po cambiato,un po più aggressivo,cattivo (rispettando le regole) sono più difeso dato che dagli errori si impara. Ah nuova morte,si so cosa significa,e per questo motivo che lo messo come Avatar. :fiore: Non sei l'unico. Io sono qui da molto più tempo ç_ç Eh si. :asd: Anche tu, vero? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 14, 2013 Io sono qui da molto più tempo ç_ç Anche tu, vero? :asd: Indovinato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 14, 2013 Boh, l'avrà preso la CIA, i suoi discorsi sulla giustizia facevano venir loro i sensi di colpa :asd: Ma mi stai solo ignorando o non hai davvero notato uno dei miei QUATTRO messaggi? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2013 Ma mi stai solo ignorando o non hai davvero notato uno dei miei QUATTRO messaggi? :asd: Ho perso improvvisamente l'uso della lettura :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 14, 2013 Ma mi stai solo ignorando o non hai davvero notato uno dei miei QUATTRO messaggi? :asd: La prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti