P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 13, 2013 Scrollando sulla pagina Facebook di Elize Ryd mi sono imbattuto in un post interessante. L'ho aperto. E ho scoperto un gioco stupendo. http://www.indiegogo.com/projects/karmaflow-the-rock-opera-videogame Leggetelo e guardate il video. Vale la pena. Anche se è in inglese. E' il gioco più interessante che abbia mai visto. Un gioco indie, dove tu sei uno spirito guardiano che deve sistemare i livelli di Karma in mondi diversi, in stile platform. Che c'è di strano, direte voi? Che tutta la storia è una rock opera. I dialoghi saranno cantati e suonati, ogni personaggio avrà la voce di un/una cantante rock/metal famosa. E altrettanti musicisti rock/metal famosi accompagnati da un'orchestra vera e propria per comporre la soundtrack. Ora, oltre allo stile grafico interessantissimo, ci pensate a un gioco che narra tutto attraverso la musica? Per gli appassionati di musica come me è una cosa stupenda. Specialmente quando i musicisti che cantano e compongono il progetto sono tutti quelli che seguo maggiormente. Il sito ufficiale: http://karmaflowgame.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 13, 2013 mi sto fappando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 13, 2013 mi sto fappando. Mi ero anche hyppato perché l'ideatore aveva detto che aveva cercato di contattare Tarja e Roy Khan. Tarja era troppo impegnata, e Roy non si riesce a rintracciare per gli stessi motivi per cui ha lasciato i Kamelot :C Cristo, se ci fosse stato Roy Khan avrei svuotato il portafoglio e il conto in banca :asd: Però già adesso... Simone, Alissa, Dani Filth, Mark Jansen, Elyze Ryd :Q_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 13, 2013 Wow,mi sembra bello. Da provare :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 13, 2013 Faccio notare a tutti l'esistenza del sito ufficiale... E che si può pre-ordinare :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Settembre 13, 2013 Mi ero anche hyppato perché l'ideatore aveva detto che aveva cercato di contattare Tarja e Roy Khan. Tarja era troppo impegnata, e Roy non si riesce a rintracciare per gli stessi motivi per cui ha lasciato i Kamelot :C Cristo, se ci fosse stato Roy Khan avrei svuotato il portafoglio e il conto in banca :asd: Però già adesso... Simone, Alissa, Dani Filth, Mark Jansen, Elyze Ryd :Q_ Se ci fosse stata anche Tarja sarebbe stato perfetto :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 13, 2013 Se ci fosse stata anche Tarja sarebbe stato perfetto :( Speriamo che l'aggiungano :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 13, 2013 Speriamo che l'aggiungano :3 Non ha tempo, è troppo impegnata a promuovere il suo album solista (Gli album solisti di Tarja mi dicono veramente poco, la magia si creava solo coi Nightwish :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 13, 2013 Mi ero anche hyppato perché l'ideatore aveva detto che aveva cercato di contattare Tarja e Roy Khan. Tarja era troppo impegnata, e Roy non si riesce a rintracciare per gli stessi motivi per cui ha lasciato i Kamelot :C Cristo, se ci fosse stato Roy Khan avrei svuotato il portafoglio e il conto in banca :asd: Però già adesso... Simone, Alissa, Dani Filth, Mark Jansen, Elyze Ryd :Q_ vojo :metal: se penso che non trovo neanche un midi dei kamelot :( tempi bui :( Roy, we miss you Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 13, 2013 Quando ho letto Dragonforce mi è venuta una fitta :asd: poi per fortuna ci sono altri artisti a riportare un pò di equilibrio :rotfl: Sembra davvero davvero interessante, da tenere d'occhio sicuramente :ahsisi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 13, 2013 Quando ho letto Dragonforce mi è venuta una fitta :asd: poi per fortuna ci sono altri artisti a riportare un pò di equilibrio :rotfl: Sembra davvero davvero interessante, da tenere d'occhio sicuramente :ahsisi. Beh, il nuovo cantante dei Dragonforce non è malaccio :asd: Una clip della musica molto breve che hanno postato sul sito... la reazione del Fiore Guardiano quando viene attaccato http://soundcloud.com/karmaflowgame/flower-guardians-attack E' una figata pura, discorsi a suon di canto. La rock opera è stupenda per quello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 14, 2013 Quando ho letto Dragonforce mi è venuta una fitta :asd: poi per fortuna ci sono altri artisti a riportare un pò di equilibrio :rotfl: Sembra davvero davvero interessante, da tenere d'occhio sicuramente :ahsisi. Dai, come ha detto Snippy non è così male :asd: In ogni caso, sto godendo. Ho sempre sognato un videogioco nel quale la musica ricoprisse un ruolo fondamentale, che non fosse un cristo di Guitar Hero o quel gestionale Brutal Legend... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti