JonGrongo 15 Inviato Settembre 14, 2013 Ciao raga....mi piace molto costruire lavorando in creative...se volete che vi provi a creare qualcosa ditemelo....potete semplicemente dire cosa,tipo : Casa moderna o postare una foto di qualcosa che provo a costruire...poi posto i risultati. ricordatevi che lavoro in creative,quindi non chiedetemi tipo: grattacielo a 300 piani con Aereo guidato da un terrorista che si schianta nella fiancata destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 14, 2013 sezione errata. comunque fammi una palazzina contemporanea (ma senza aereo che si schianta :asd:). tempo a disposizione 18 ore dalla tua risposta di conferma a questo post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Settembre 14, 2013 Ma questa non dovrebbe essere una sezione dedicata a cose tipo disegni su photoshop e cose simili? o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Settembre 14, 2013 Dovrebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 14, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=103']Sezione Grafica[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 16, 2013 sezione errata. comunque fammi una palazzina contemporanea (ma senza aereo che si schianta :asd:). tempo a disposizione 18 ore dalla tua risposta di conferma a questo post. ok...vada per la palazzina...ma no limiti di tempo!! :/ i'm busy... comunque scusatemi se ho sbagliato sezione,i'm a noob. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 16, 2013 inizio i lavori per palazzina contemporanea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 22, 2013 ok...la verità è che non ho tempo di fare un bel tubo...la palazzina è ferma a metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Necronomicoη 8 Inviato Settembre 23, 2013 Ciao raga....mi piace molto costruire lavorando in creative...se volete che vi provi a creare qualcosa ditemelo....potete semplicemente dire cosa,tipo : Casa moderna o postare una foto di qualcosa che provo a costruire...poi posto i risultati. ricordatevi che lavoro in creative,quindi non chiedetemi tipo: grattacielo a 300 piani con Aereo guidato da un terrorista che si schianta nella fiancata destra. :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 23, 2013 :patpat: accetto la sfida. appena mi riparte internet quasi decente mi metto a sfornare qualcosa :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 25, 2013 :patpat: non riesco a finire la palazzina :facepalm: come faccio a fare il duomo? :facepalm: :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Necronomicoη 8 Inviato Settembre 25, 2013 non riesco a finire la palazzina :facepalm: come faccio a fare il duomo? :facepalm: :missnin: Ma no, stavo scherzando :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 25, 2013 Ma no, stavo scherzando :rotfl: non potevi dirmelo prima? ho appena finito di costruirlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Settembre 25, 2013 Fai una nave pirata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 26, 2013 Fai una nave pirata. Bell'idea! questo lo posso fare! probabilmente mi passerà la voglia dopo 10 cubi ma vabbè...ci provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 26, 2013 ok sono too lazy,ho già abbandonato la nave pirata...però ho fatto una casetta sull'albero...so che è piccola e banale ma è carina hihi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 26, 2013 ok sono too lazy,ho già abbandonato la nave pirata...però ho fatto una casetta sull'albero...so che è piccola e banale ma è carina hihi. Mi piace! Ma e un po piccola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 26, 2013 Mi piace! Ma e un po piccola in verità è enorme,ogni cubetto è formato da 64 cubetti,anche la torcia che ho in mano in realtà e una scultura gigante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 27, 2013 in verità è enorme,ogni cubetto è formato da 64 cubetti,anche la torcia che ho in mano in realtà e una scultura gigante Sul serio?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 27, 2013 Sul serio?? Ma ci credi pure? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 27, 2013 Ma ci credi pure? :asd: sd eravamo in fl00d no... Non siamo in fl00d quindi siin realta no perche si vede che non e vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 28, 2013 Sul serio?? no hahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 28, 2013 no hahaha lo sai che possono warnare per flood? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 29, 2013 lo sai che possono warnare per flood? ma la smetti ogni volta con ste cose? e vivi e lascia vivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti